|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
AVAST invece di NORTON
Ciao a tutti,
![]() a giorni mi scade il NORTON 2004 e vorrei sostituirlo con AVAST free, che mi piace molto. Non so come disinstallare il Norton, che già crea casini di suo, non vorrei combinare guai. Qualche anima pia ![]() Inoltre AVAST è un buon sostituto o c'è di meglio? Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
per eliminare norton inizia dall'avvio. ne disabiliti le funzioni e poi passi alla disinstallazione vera e propria. da installazioni/applicazioni. poi con jv16 lo elimini del tutto in tutte le sue diramazioni attraverso la funzione segugio di registro. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
1) prova a disinstallare Norton dal pannello di controllo
2) visto che la 1) funziona il 40% delle volte ![]() SymNRT Consiglio a tutti di scaricare questo programmino per conservarlo, unitamente a Rnav2003 che invece rimuove Norton 2003
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
avast dopo aver colmato tutte le lacune del tanto pubblicizzato norton mi ha ripulito il pc da tutte le schifezze sfuggite a quell'"ottimo" antivirus ed ha reso la navigazione più veloce. Certo non è dei più leggeri ma con la protezione real time composta da sette providers fa egregiamente il suo lavoro.....ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie a tutti per i preziosi consigli.
![]() Ciauzz
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
anche io uso Avast.
E' leggero moltissimo più di norton cmq non è il massimo della leggerezza. Voi quali providers tenete abilitati? Ad esempio il provider della protezione di rete secondo voi è utile? e il provider della protezione web? io ho notato che quest'ultimo non mi è mai servito a ntulla,fin'ora non mi ha bloccato mai niente e disabilitandolo si naviga anche più velocemente.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Talvolta è successo anche che ho ricevuto 2 updates in un giorno e ricordo che è un anivirus free!!!!poi grande compatibilità con altri programmi di protezione ed io in 5mesi non ho mai riscontrato un problema. Una pecca la posso dire è mooolto lento nelle scansioni e con la scansione approfondia (che faccio una volta al mese) tt il pc viene ma propio tt viene controllato.ahhhhh per la cronaca a me impiega circa 3ore e 30 per ultimare il controllo.... ![]() ![]() cmq ottimo prg ciaoooooo Ultima modifica di teuz84 : 04-11-2005 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: Omegna (Vb) - Moto: BMW F650 Dakar
|
avast?
mah, ieri sera mi è successa una cosa stranissima; mi è arrivata una mail da un gruppo yahoo che frequento e, da vero ca**one, ho aperto l'allegato che mi ha modificato 2 voci di windows.
dopo 30 secondi il norton che avevo su mi ha detto che mancava un file al che ho dovuto disinstallarlo, e lì avanti con le bestemmie fino a quando non ho trovato l'utility norton che me l'ha tolto dai .. cip. Mi sono detto... caccio su avast, ma non sono riuscito a farlo andare, prima perchè non riuscivo a togliere bene norton, poi perchè mi diceva che mancava un collegamento tra l'icona sul desktop ed il programma. non sono nemmeno riuscito a registrarmi boh!!! help please |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
La protezione web evita che script o parti "maligne" o sospette di codice delle pagine vengano scaricate nella cache del tuo disco. Se le trova ti avvisa e ti permette di non scaricale. Tienilo acceso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Città: Omegna (Vb) - Moto: BMW F650 Dakar
|
Ragazzi, non riesco a disinstallare avast neanche con le cannonate.
Da pannello di controllo>installazione applicazioni non succede nulla; Ccleaner non riesce a toglierlo; c'è nessuno che riesce a darmi un consiglio che non sia quello di reinstallare il SO? Grazie e scusate |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.avast.com/eng/avast_uninstall_util.html ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 08-11-2005 alle 11:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.