|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
IRC sicurezza e proxy
Ciao volevo sapere come posso mascherare il mio ip per evitare attacchi dai lamer nella chat di IRC.
trovare i proxy è quasi impossibile sapete dove posso trovarli alcuni? ipv6 non posso usarlo perche sto nel server di tiscalinet irc che non fanno entrare ipv6 invece qualsiasi altro pv4 si. potete darmi dove prendere questi proxy o altro? txs
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Mponta un buon firewall e configuralo ad hoc, se proprio vuoi fare la finessa prenditi un bel router e fallo nattare.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ehm veramnte ho un router/switch/firewall
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Beh alcuni providers dovrebbero offrire trasparent proxy, ad ogni modose hai un router che natta il lamer di turno può anke bucare il tuo ip pubblico, ma se è tutto configurato ad hoc si ferma lì. Prova a chiudere tutte le porte e ad aprire solamente quelle che ti servono, lì diventa tutto più difficile per il lamerone...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 ![]() Ultima modifica di Misagi : 08-11-2005 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.