|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Lexmark X125: ERRORE SISTEMA
L'anno scorso ho acquistato, poichè molto conveniente, una multifunzione Lexmark X125. Ha sempre funzionato perfettamente, non mi potevo lamentare nè dei colori nè della durata delle cartucce. Terminate le cartucce, ho deciso di toglierle dall'interno della stampante per portarle a ricaricare. Dopo un giorno e mezzo senza cartucce, la stampante è letteralmente impazzita. Sul display mostrava a rotazione: "ERRORE SISTEMA", "AGG. CARTUCCE" (il più logico), "DOC CARICATO" (mentre nell'adf del fax non c'era nemmeno un mezzo pezzo di carta), "ACCENSIONE ATTENDERE...". Sono inoltre spariti i beep della tastiera, se arriva una chiamata non squilla più, non accetta fax (non prende fogli a causa del messaggio "doc caricato"), ecc. ecc.. Ho provato a prendere delle cartucce compatibili, ma gli errori non scomparivano. Per fortuna che possiedo una z54, così almeno non me le sono piante!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.