Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2005, 11:31   #1
MarkusPc78
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Rete Pc e Mac con NetgearDG834 v2

Salve a tutti ho appena collegato un Pc win E un MAc al mio router 834 della netgear. La connessione Adsl viene condivisa ed è tutto ok ma volevo sapere come si può far comunicare i due Computer. Devo usare applicazioni per la gestione delle reti o lo posso fare direttamente dal router?
MarkusPc78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 13:34   #2
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
intendi vedere su i due computer l'hd dell'altro,ovvero condividere i file?
in tal caso da uno sguardo qui (domanda numero 4)
ovviamente gli indirizzi IP devono essere quelli della tua rete,assegnati dal router.
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 14:17   #3
MarkusPc78
Member

Grazie il link che mi hai dato è utile ma sono riuscito a far vedere le cartelle del mac su pc ma non il contrario. Non capisco la configurazione del mac dove viene spiegato di fare mela+k.Se faccio questo comando nn mi si apre nessuna finestra dove i n serire l'indirizzo del mio pc win. Puoi spiegarmi melgio questo passaggio? SI in oltre condividere la stampante che è collegata tramite USB al mac?
Old 06-11-2005, 14:51   #4
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

mela+k: premi il tasto mela e(tenendolo sempre premuto)il tasto k,sarebbe la combinazione da tastiera che trovi nel menù del finder Vai>Connessione al server.
per condividere la stampante devi andare nel menù Preferenze di sistema(l'icona a forma di interruttore nel dock)>stampanti&fax>condivisione.
su win non so la procedura,forse c'è guidata non 'ho mai fatto.
Old 07-11-2005, 21:02   #5
MarkusPc78
Member

Grazie ora i due pc (Mac e Win ) si vedono e possono scambiare file. Ancora non provo a condividere una stampa se avrò problemi chiederò.Una domanda però la devo ancora fare.Quando ho creato una rete in WindowsXP nelle risorse di rete c'è la mia cartella dove posso condividere i file la cartella che serve per vedere il Mac e tutto qui ok.Nella sezione non specificato dove ci sono le icone crea nuova rete aggiungi risorse di rete etc etc,c'è l'icona tutta la rete e cliccando compare Rete di windows, cliccando ancora mi da un icona che rappresenta dei pc collegati che ho chiamato CASA a cosa serve quell'icona?
Old 07-11-2005, 21:12   #6
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Quote:
Originariamente inviato da MarkusPc78
Grazie ora i due pc (Mac e Win ) si vedono e possono scambiare file. Ancora non provo a condividere una stampa se avrò problemi chiederò.Una domanda però la devo ancora fare.Quando ho creato una rete in WindowsXP nelle risorse di rete c'è la mia cartella dove posso condividere i file la cartella che serve per vedere il Mac e tutto qui ok.Nella sezione non specificato dove ci sono le icone crea nuova rete aggiungi risorse di rete etc etc,c'è l'icona tutta la rete e cliccando compare Rete di windows, cliccando ancora mi da un icona che rappresenta dei pc collegati che ho chiamato CASA a cosa serve quell'icona?
scusa ma non ho capito quello che hai scritto...
Old 07-11-2005, 21:19   #7
MarkusPc78
Member

Allora cerco a spiegarmi meglio. IN risorse di rete di Windows xp vi sono varie cartelel e icone giusto? Tra queste c'è l'icona tutta la rete. Cliccalndo su questa mi apre la finestra dove c'è l'icona rete di WIndows ok? Cliccando ancora mi apre la finestra con l'icona della rete creata che nel mio caso si chiama CASA ok? CLiccando su essa mi apre la finestra del Mio PC con la cartella delle stramapnti,fax cartella dati condivisi etcetc.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian