|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
[NA] Vendo HD MAXTOR da 10GB e 40GB
2 HD MAXTOR 40GB 5400RPM identici NUOVI IMBALLATI MAI USATI a 35,00Euro cadauno (vendo preferibilmente insieme)
HD MAXTOR 10GB a 20,00Euro Per info,foto o altro basta contattarmi... Ultima modifica di papaorsone : 11-11-2005 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
acctti ilpagamento post prova?
ultimo prezzo per tutti e 3 gli hd? ciao
![]() |
#3 |
Member
|
Il pagamento deve essere anticipato tramite ricarica su carte postpay. Sono iscritto ad Ebay ed ho 13 feedback per il 100% di affidabilità. Gli HD sono tutti perfettamente funzionanti. I 40Gb 5400RPM sono nuovi(mai usati) con una durata di vita presunta di molto superiori agli HD da 7200RPM. Gli HD sono negli scatoli con l'imballaggio originale della Maxtor per evitare danni all'HD. Ne ho aperto solo uno per testarlo, l'altro è ancora immacolato sigillato nella busta antistatica. Li avevo scelti per me come unità di backup (volevo fare una raid) prima di acquistare il notebook. Il 10GB è usato ma perfetto. Eventualmente posso spedire, logicamente le spese sono a parte. Posso dare tutti i riferimenti del caso. Ciao Filippo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Per i due dischi da 40gb c'è garanzia? Fammi sapere
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
La garanzia di 3 anni dei 40GB è scaduta quest'estate,,,cmq gli HD ripeto sono nuovi mai usati,,,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Bha non capisco nuovi imballati ma con garanzia scaduta in esate, ritorno di garanzia? Cmq i 40gb si trovano a 20-25e sul forum i 10g sui 10€ se ti mantieni su questi prezzi te li prendo. Saluti Marcus
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.