|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dati vendite Amd&intel
salve a tutti sono nuovo del Forum.Sto facendo una tesi sulle serie storiche relative ai Processori amd e intel.Qualcuno mi sa dire dove posso trovare i dati delle vendite e anche degli investimenti effettuati delle 2 aziende dal momento della loro entrata del mercato fino ad oggi.Sono disperato nn ho trovato ancora niente Aiutatemi!grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Una delle società di ricerca spesso citate nei comunicati è Mercury Research (www.mercuryresearch.com). Perchè non provi a chiedere a loro, specificando che sei un laureando che sta scrivendo una tesi sull'argomento?
Considera che sono ricerche vendute a migliaia di dollari, ma in genere vengono date gratis, magari anche solo uno stralcio, agli studenti laureandi. Per esempio un un paio di tesine ho chiesto a FIAT e BMW (che hanno un ufficio apposito) degli spot pubblicitari e me li hanno forniti, così come l'analisi di una settimana di dati Auditel... sono stati molto gentili.
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.