|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Vendere uno scooter cinquantino...
Mi è venuto un dubbio amletico... mia sorella vorrebbe vendere il motorino, visto che non lo usa, però non abbiamo la più pallida idea di come fare.
Intendo dire: c'è il passaggio di proprietà o no? per la questione della targa che fare? grazie a tutti, sono un esordiente assoluto in questo campo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
ok, avevo sentito anche io così, ma avevo bisogno di qualche conferma.
E per l'acquirente? una volta che decide di comprarselo che fa, deve farsi una targa da appiccicare al motorino? si va in Motorizzazione, all'ufficio del traffico o boh?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
l'acquirente va in motorizzazione o in un'agenzia e si fa rilasciare la sua targhetta personale.
per quanto riguarda te, immagino tu abbia pagato regolarmente il bollo fino ad ora; dal momento che vendi il ciclomotore ti consiglio di andare all'aci e farti dire cosa fare (ad es. la perdita di possesso) onde evitare che ti contestino i bolli futuri (che ovviamente non credo tu sia interessato a pagare).
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok, vedrò di informarmi direttamente all'Aci, almeno sono un po' più sicuro...
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.