Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2005, 10:33   #1
Marcalessio
Bannato

Iscritto dal: Jan 2005
Smackdown VS Raw 2006 su PC

Ciao a tutti,

Ho visto che è uscito questo nuovo gioco su PS2...
Avete qualche notizia di una possibile uscita anche su PC? C'è verso di farlo funzionare sul PC? Che giochi di Wrestling ci sono su PC?

Grazie,
Marco.
Marcalessio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 10:39   #2
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Marcalessio
Ciao a tutti,

Ho visto che è uscito questo nuovo gioco su PS2...
Avete qualche notizia di una possibile uscita anche su PC? C'è verso di farlo funzionare sul PC? Che giochi di Wrestling ci sono su PC?

Grazie,
Marco.
Mi aggiungo anch'io alla richiesta, mi piacerebbe proprio avere questo gioco nel PC. Purtroppo però da quello che ho letto io in giro uscirà solo per PS2.

EDIT: da quello che ho visto in giro per PC non è mai uscito nessun gioco della serie WWE/WWF
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74

Ultima modifica di Codename47 : 30-10-2005 alle 10:42.
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 11:07   #3
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
da quello che ho visto in giro per PC non è mai uscito nessun gioco della serie WWE/WWF
Dio esiste!!!
Old 30-10-2005, 12:38   #4
Marcalessio
Bannato

WWE su PC!!!!!
Old 30-10-2005, 13:52   #5
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Dio esiste!!!
QUOTO...!!!

Ciao
Old 30-10-2005, 17:23   #6
sal_rob
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Mi aggiungo anch'io alla richiesta, mi piacerebbe proprio avere questo gioco nel PC. Purtroppo però da quello che ho letto io in giro uscirà solo per PS2.

EDIT: da quello che ho visto in giro per PC non è mai uscito nessun gioco della serie WWE/WWF

Per Pc esiste "WWE Raw" un buon gioco ma un pò datato è del 2002 o giù di lì, comunque sono presenti alcuni Big attuali come Undertaker, Triple H, Angle, Big Show, Kane ecc. ecc.

Ciao

P.S. Spero anch'io che faranno un nuovo gioco della WWE per PC, ma che io sappia non è previsto per il prossimo futuro.
Old 30-10-2005, 22:31   #7
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Ragà non vorrei smontarvi ma scordatevelo per PC. Ormai i picchiaduro non escono più su PC.

Di Wrestling c'è RAW che è del 2002...è un discreto gioco(anche se un po' lento) e ci sono anche dei mod per aggiornarlo un po' con i rooster attuali in giro per la rete..l'ho giocato ed è carino, discreto. Ma Smackdown VS RAW è tutt'altra cosa. Io ce l'ho il 2005 per PS2 ed è fantastico. A novembre esce il 2006. Se vi volete giocare picchiaduro e giochi di wrestling pijatevi una PS2. Conviene credetemi.
Old 31-10-2005, 08:09   #8
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Allora converrebbe anche...

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ragà non vorrei smontarvi ma scordatevelo per PC. Ormai i picchiaduro non escono più su PC.

Di Wrestling c'è RAW che è del 2002...è un discreto gioco(anche se un po' lento) e ci sono anche dei mod per aggiornarlo un po' con i rooster attuali in giro per la rete..l'ho giocato ed è carino, discreto. Ma Smackdown VS RAW è tutt'altra cosa. Io ce l'ho il 2005 per PS2 ed è fantastico. A novembre esce il 2006. Se vi volete giocare picchiaduro e giochi di wrestling pijatevi una PS2. Conviene credetemi.
... prendere un Gamecube, che costa molto meno, e prendere i 2 Day of Reckoning, anzi, il secondo direttamente, e gli altri picchiaduro sono carucci, poi c'è la serie Resident Evil, ma qui andiamo fuori tema...
Old 31-10-2005, 10:16   #9
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da salsero71
... prendere un Gamecube, che costa molto meno, e prendere i 2 Day of Reckoning, anzi, il secondo direttamente, e gli altri picchiaduro sono carucci, poi c'è la serie Resident Evil, ma qui andiamo fuori tema...
per i picchiaduro è meglio la ps2
Old 31-10-2005, 11:22   #10
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Città: Padova
Come ha detto Dark scordatevi SvR2006 su Pc.

Se siete patiti della WWE consiglio di prendervi una PS2 e prendervi questo titolo che sta per uscire...sarà un giocone. Addirittura potremmo fare la parte del General Manager di Raw o SD!
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 13:21   #11
Marcalessio
Bannato

Uffa però... Che cos'ha fatto il PC di male?
Old 31-10-2005, 14:09   #12
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Koji
Come ha detto Dark scordatevi SvR2006 su Pc.

Se siete patiti della WWE consiglio di prendervi una PS2 e prendervi questo titolo che sta per uscire...sarà un giocone. Addirittura potremmo fare la parte del General Manager di Raw o SD!

Ahahah figata!! Non vedo l'ora di prendere JBL e mazzulare tutti. Poi nella versione 2006 ho visto che arriva pure con la mitica limousine. Mentre nel 2005 no...anche se di default era il WWE Champion, visto che all'uscita del gioco era lui il campione in carica.
Se poi mi fanno fare il general manager...

Ragà cmq ripeto: pijatevi na ps2 che ormai costa pochissimo e vi giocate tutti i picchiaduro che volete.
Old 31-10-2005, 15:45   #13
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Quote:
Ahahah figata!! Non vedo l'ora di prendere JBL e mazzulare tutti. Poi nella versione 2006 ho visto che arriva pure con la mitica limousine. Mentre nel 2005 no...anche se di default era il WWE Champion, visto che all'uscita del gioco era lui il campione in carica.

Ragà cmq ripeto: pijatevi na ps2 che ormai costa pochissimo e vi giocate tutti i picchiaduro che volete.
Oddio, ma sei tifoso di Jbl?
Io lo caccio Jbl, altro che titolo.

Cmq la modalità General Manager sembra una figata assurda. In pratica tu amministri le finanze di uno dei due spettacoli, decidi gli incontri, chi cacciare, organizzi lo show e i ppv, dimostrando di essere più bravo del GM dell'altro show!

Cmq sto giro ci sono anche un mare di leggende, The Rock, Steve Austin, Mankind e tre, dico tre versioni di Hulk Hogan!
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Old 31-10-2005, 17:19   #14
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Koji
Oddio, ma sei tifoso di Jbl?
Io lo caccio Jbl, altro che titolo.

Cmq la modalità General Manager sembra una figata assurda. In pratica tu amministri le finanze di uno dei due spettacoli, decidi gli incontri, chi cacciare, organizzi lo show e i ppv, dimostrando di essere più bravo del GM dell'altro show!

Cmq sto giro ci sono anche un mare di leggende, The Rock, Steve Austin, Mankind e tre, dico tre versioni di Hulk Hogan!

Se sono fan? Sono IL Fan del mitico Wrestling God: Jonh "Bradshaw" Layfield.
E' in assoluto il mio preferito. Nel 2005 mi son troppo divertito a mazzulare tutti con JBL. Poi mi piace un sacco anche Shawn Micheals. Però ho letto che rispetto a Here Come the Pain era più lineare il gioco. Cmq io mi son divertito..se poi sto 2006 è meglio..vorrà dire che mi divertirò di più.
Cmq deve essere molto interessante sta cosa del GM...il primo che caccio è quel palloso di John Cena...il tipico "eroe buono"...mi sta troppo sul caxxo.
Mankind cmq stava pure nel 2005 tra le star ed insieme a lui, Jimmy "The Superfly" Snuka, Bret Hart, i Legion of Doom, Undertaker prima versione, Andrè The Giant,ecc. Hulk Hogan in effetti no. Cmq a me piacerebbe Ultimate Warrior...ma mi sa che sto qui non vuole cedere i diritti di immagine.
Old 31-10-2005, 19:18   #15
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:

Vaiii. Un tifoso di JBL come me! E' troppo forte quell'uomo lì. Talmente antipatico e bastrardo che lo adoro. Che gusto c'è a tenere sempre per i buoni?
Old 31-10-2005, 19:37   #16
Aluc1
Senior Member

L'Avatar di Aluc1

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Vaiii. Un tifoso di JBL come me! E' troppo forte quell'uomo lì. Talmente antipatico e bastrardo che lo adoro. Che gusto c'è a tenere sempre per i buoni?
Non tengo per i cattivi cmq JBL rimane un mito il grande cornutone fa troppo ridere è un mito!!!!!!
Zio,motivo in più per comprarmi una copia di smack down vs raw 2006 per ps2!!!

Ultima modifica di Aluc1 : 31-10-2005 alle 19:41.
Aluc1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 19:46   #17
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM

Non è questione di tenere per i buoni, tanto è vero che io adoro Ken Kennedy o HHH....ma Jbl proprio no, con quella faccia da fesso, wrestler dalla tecnica nulla, tanto è vero che prima di arrivare a questo personaggio era sempre nel mid-carding.....insomma io non ci trovo nulla, cmq i gusti sono gusti.
Old 01-11-2005, 09:53   #18
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

JBL è il miglior attore (perchè tali sono) della WWE. Interpreta il suo personaggio i maniera sublime. riesce proprio a suscitare quel senso di disgusto totale che lo fa odiare da tutto il pubblico. Poichè io sono un grande amante del cinema, e quindi adoro le grandi interpretazioni, trovo JBL degno di un Oscar ed è per questo che mi piace più di tutte le altre superstar del Wrestling. W il Cornutone
Old 01-11-2005, 09:54   #19
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da Aluc1
Non tengo per i cattivi cmq JBL rimane un mito il grande cornutone fa troppo ridere è un mito!!!!!!
Zio,motivo in più per comprarmi una copia di smack down vs raw 2006 per ps2!!!
Seeee... Te lo scordi proprio! Sistema il PC e gioca a CoD2 che è tutta un altra cosa, altro che Smackdown!
Old 01-11-2005, 10:26   #20
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
mah anche a me interesserebbero i giochi della WWE però mi sembra esagerato per un gioco prendermi una console.. casomai aspetto un emulatore che sicuramente uscirà quando la play 3 sarà nei negozi...

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Revolut porta in Italia "Duo":...
Anthropic evita condanna record: patto c...
Supercar da record con 4 motori elettric...
La friggitrice ad aria Cecofry Full Inox...
VMware Cloud Fundation 9: IA privata e u...
Dopo 27 anni, un brano 'dimenticato' dei...
Microsoft in lockdown: attivisti fanno i...
Google prepara nuovi prodotti per la Sma...
Action cam 8K co-ingegnerizzata con Leic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian