|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Smackdown VS Raw 2006 su PC
Ciao a tutti,
Ho visto che è uscito questo nuovo gioco su PS2... Avete qualche notizia di una possibile uscita anche su PC? C'è verso di farlo funzionare sul PC? Che giochi di Wrestling ci sono su PC? Grazie, Marco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() EDIT: da quello che ho visto in giro per PC non è mai uscito nessun gioco della serie WWE/WWF
![]() Ultima modifica di Codename47 : 30-10-2005 alle 10:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
WWE su PC!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Per Pc esiste "WWE Raw" un buon gioco ma un pò datato è del 2002 o giù di lì, comunque sono presenti alcuni Big attuali come Undertaker, Triple H, Angle, Big Show, Kane ecc. ecc. Ciao P.S. Spero anch'io che faranno un nuovo gioco della WWE per PC, ma che io sappia non è previsto per il prossimo futuro.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ragà non vorrei smontarvi ma scordatevelo per PC. Ormai i picchiaduro non escono più su PC.
Di Wrestling c'è RAW che è del 2002...è un discreto gioco(anche se un po' lento) e ci sono anche dei mod per aggiornarlo un po' con i rooster attuali in giro per la rete..l'ho giocato ed è carino, discreto. Ma Smackdown VS RAW è tutt'altra cosa. Io ce l'ho il 2005 per PS2 ed è fantastico. ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Allora converrebbe anche...
Quote:
![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Padova
|
Come ha detto Dark scordatevi SvR2006 su Pc.
Se siete patiti della WWE consiglio di prendervi una PS2 e prendervi questo titolo che sta per uscire...sarà un giocone. Addirittura potremmo fare la parte del General Manager di Raw o SD! ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Uffa però... Che cos'ha fatto il PC di male?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ahahah figata!! Non vedo l'ora di prendere JBL e mazzulare tutti. Poi nella versione 2006 ho visto che arriva pure con la mitica limousine. ![]() Se poi mi fanno fare il general manager... ![]() Ragà cmq ripeto: pijatevi na ps2 che ormai costa pochissimo e vi giocate tutti i picchiaduro che volete. ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io lo caccio Jbl, altro che titolo. ![]() Cmq la modalità General Manager sembra una figata assurda. In pratica tu amministri le finanze di uno dei due spettacoli, decidi gli incontri, chi cacciare, organizzi lo show e i ppv, dimostrando di essere più bravo del GM dell'altro show! ![]() Cmq sto giro ci sono anche un mare di leggende, The Rock, Steve Austin, Mankind e tre, dico tre versioni di Hulk Hogan! ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sono fan? Sono IL Fan del mitico Wrestling God: Jonh "Bradshaw" Layfield. ![]() E' in assoluto il mio preferito. ![]() ![]() ![]() Cmq deve essere molto interessante sta cosa del GM...il primo che caccio è quel palloso di John Cena...il tipico "eroe buono"...mi sta troppo sul caxxo. Mankind cmq stava pure nel 2005 tra le star ed insieme a lui, Jimmy "The Superfly" Snuka, Bret Hart, i Legion of Doom, Undertaker prima versione, Andrè The Giant,ecc. Hulk Hogan in effetti no. Cmq a me piacerebbe Ultimate Warrior...ma mi sa che sto qui non vuole cedere i diritti di immagine.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Zio,motivo in più per comprarmi una copia di smack down vs raw 2006 per ps2!!! ![]() ![]()
Aluc1 ![]() giagiagia sei un grande!!!!!! Chi osa sfidare i migliori finisce in una bara con tanto di fiori!! ![]() Ultima modifica di Aluc1 : 31-10-2005 alle 19:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è questione di tenere per i buoni, tanto è vero che io adoro Ken Kennedy o HHH....ma Jbl proprio no, con quella faccia da fesso, wrestler dalla tecnica nulla, tanto è vero che prima di arrivare a questo personaggio era sempre nel mid-carding.....insomma io non ci trovo nulla, cmq i gusti sono gusti. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
JBL è il miglior attore (perchè tali sono) della WWE. Interpreta il suo personaggio i maniera sublime. riesce proprio a suscitare quel senso di disgusto totale che lo fa odiare da tutto il pubblico. Poichè io sono un grande amante del cinema, e quindi adoro le grandi interpretazioni, trovo JBL degno di un Oscar ed è per questo che mi piace più di tutte le altre superstar del Wrestling. W il Cornutone
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
mah anche a me interesserebbero i giochi della WWE però mi sembra esagerato per un gioco prendermi una console.. casomai aspetto un emulatore che sicuramente uscirà quando la play 3 sarà nei negozi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.