|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arsego (PD)
|
[PADOVA e dintorni] VENDO STAMPANTI, SCANNER E MONITOR
Ciao a tutti.
Ho del materiale, proveniente dalla chiusura di un'azienda, da vendere. Il tutto si trova a Padova; preferirei evitare spedizioni e concludere incontrandosi di persona. Verrà rilasciata fattura. Si tratta di: - 1 Scanner Microtek ScanMaker 9800XL Euro 750,00 + IVA - 2 Stampanti Epson Stylus Color 3000 Euro 200,00 + IVA (cad.) VENDUTE - 2 Stampanti HP Laserjet 2002 Euro 300,00 + IVA (cad.) - 1 Monitor Apple Cinema Display 17'' Euro 300,00 + IVA Grazie, ciao p.s. Ho altri oggetti in vendita in QUESTO THREAD Ultima modifica di allistaire : 03-11-2005 alle 21:29. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: C/mare di Stabia
|
interessato ad una stylus color 3000
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
In coda per un amico.
Per il monitor, ed una delle stampanti o Hp o Epson. Devo chiedergli. Spero per domani di darti risposta. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
pvt su msn..ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao,
nel frattempo le stylus 3000 se ne sono andate, ho aggiornato il primo post. Per il resto c'è ancora tutto, sappiatemi dire... Grazie a tutti, ciao! |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ormai è superfluo chiederti con che s.o. funzionano le stampanti. Ero in coda per questi articoli... ma visto che le stampanti le hai vendute e non ho capito chi è passato davanti... Non mi va di fare brutte figure con gli amici a causa di chi vende magari in pvt... invece di seguire chi si mette in fila. Sai com'è, mi ero preso l'impegno con un amico e adesso devo dirgli che non se ne fa più niente. Vista la tua "serietà" evito l'acquisto di qualsiasi altro oggetto da te. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
C@zzo, ma lo leggete il regolamento o fate a seconda del vostro interesse?! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Alessandria
|
Sinceramente, le cose più anomale qua sono il fatto che i prezzi esposti sono "+ IVA" e che il thread è stato recuperato dopo più di un mese dall'ultimo messaggio dell'autore. Durante questo periodo di tempo il venditore avrebbe dovuto segnalarci la chiusura del thread o che la merce era in vendita anche altrove, spero che questo mio richiamo serva per il futuro.
Riporto per completezza il punto 30 del regolamento: Se siete interessati ad un componente in un annuncio vecchio ormai di settimane, siete pregati di mandare una email/pvt all'utente e solo dopo una risposta affermativa caso mai riportare il post a galla.
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B Ultima modifica di ilkarro : 04-11-2005 alle 15:41. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.

ma visto che le stampanti le hai vendute e non ho capito chi è passato davanti...