|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[PROV CASERTA+ SPEDIZ] 6600 GT la vendo per una 7800 GT?
ciao a tutti ho una leadtek 6600gt pci-ex vorrei venderla per prendere una 7700 gt.
non prendo la gtx perchè alla fine quei 100 euro in + la differenza di prestazioni non è mica tantissimo, a quanto potrei venderla? ce l ho da pochi mesi solo che ho perso la fattira e non ho garanzia, se no la vendo su ebay Ultima modifica di rolandd : 31-10-2005 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Se vuoi aprire un 3d di vendita in questo mercatino ricordati sempre di fare: 1- scrivere città e se effettui spedizione. 2- il prezzo a cui vuoi vendere la tua,in questo caso,vga. 3- scrivere un'inserzione il quanto + chiara possibile di comprensione a tutti. 4- per decidere il prezzo di vendita,devi inanzitutto guardare il prezzo + basso esistente in qualsiasi shop on-line italiano dove è in vendita,togliere l'iva, e qualche altro euro se esistono segni di usura e/o mancanza di accessori e/o assenza di garanzia,fattura o scontrino. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
prov di caserta
si spedisco, |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: BARBARANO, PAESE del VINO
|
devi vedere il prezzo piu basso che trovi negli shop online in ITALIA togliere il 20% e se ha piu di "due mesi di vita" togli un 5-10% anke per l usura.......
ce scritto tutto sul regolamento comunque ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.