|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
Windows... come preistallarlo? oppure anche linux...
Ciao,
vi chiedo aiuto xchè dovrei mettere in piedi una macchina senza lettori cd o dvd... Il disco che dovrei installare sulla nuova macchina è ora collegato nel mio pc... come posso fare per installare solo i files di sistema e poi una inserito nel pc nuovo partire con l'installazione??? grazie a tutti x l'attenzione... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Personalmente non l'ho mai provato, ma puoi fare piuttosto l'installazione di rete.
Credo dovresti selezionare come 1st boot la scheda di rete. Non ho capito cosa intendevi, volevi mettere in una partizione del disco i files di win e richiamarli durante l'installazione? Non credo si possa fare ![]() Ma senza incasinarti la vita, non riesci a collegare solo per l'installazione un lettore cd?
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Mb:Abit AT7 MAX2 Cpu:Barton 2800+@3200+ cooled by Vantec Tornado Hd: Maxtor 200 Gb Ram:2 gb DDR 400 TwinMos Connessione ADSL 4Mb Skeda Video:ATI 9800PRO 128Mb Monitor:LG Flatron 19'' F900p Skeda Audio: SB Audigy player Masterizzatore DVD: Pioneer 111D S.O. : Windows Vista Home Premium Case Xaser 3 con finestra trasparente e neon UV |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
Quote:
![]() aiuto... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
|
Se vai in un negozio di PC te li tiran dietro i lettori cd
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Mb:Abit AT7 MAX2 Cpu:Barton 2800+@3200+ cooled by Vantec Tornado Hd: Maxtor 200 Gb Ram:2 gb DDR 400 TwinMos Connessione ADSL 4Mb Skeda Video:ATI 9800PRO 128Mb Monitor:LG Flatron 19'' F900p Skeda Audio: SB Audigy player Masterizzatore DVD: Pioneer 111D S.O. : Windows Vista Home Premium Case Xaser 3 con finestra trasparente e neon UV |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.