|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Vendo a (MI) Memory stick PRO DUO 1gb ok x PSP
Ne ho 4 le ho ordinate e poi si è deciso di passare a 2gb, volendo posso chiede al mio fornitore se me ne procura altre, se non Vi interessano le restituisco e mi faccio fare un buono per qualcos' altro...
compatibili con PSP dato che sono PRO DUO, sono nuove ed imballate Mai aperte e Mai usate, vendo con spedizione via Posta Raccomandata compresa quindi massima serietà come sempre per 79 euro tutto compreso oppure a mano a Milano per 76 euro. I prezzi non sono trattabili, presto inserisco foto reali del prodotto.
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
interessato
hai pm!
Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Le memory sono nuove... Non posso darle via a meno di quanto le ho pagate, mai aperte, sigillate SAN DISK GIALLE COMPATIBLE WITH PSP
Chiedere lo sconto mi sembra eccessivo se volete un euro in meno lo posso anche fare... io NON sono un rivenditore che compra all'estero, ma me le fornisce il mio negoziante sotto casa... Per Ila il bonifico va bene, tutto anticipato ovviamente...e anche massima serietà ovviamente!
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pescara
|
Ciao Wolfy,rientriamo in affari?
![]() a me ne serve una! scrivimi in MP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
beh dai
chiedere e' lecito e rispondere e' cortesia...tutto qua
![]() ovvio che uno ci prova sempre (non so voi ma x me e' una cosa che viene naturale ![]() ![]() mica ho detto che il prezzo non era buono o che VOLEVO lo sconto...cmq fa nulla, non ci siamo capiti...no probs.. ripartiamo da capo...interessato x 2 al tuo prezzo...la conferma a domani sera! anche se 1 e' sicura!! hai anche un pm Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ehy attenzione, non fraintendete io non me la sono mica presa, anzi!
io capisco benissimo e avrei chiesto io stesso 1 sconto al Vostro posto, ci mancherebbe!!! Sentite al massimo per acquisti multipli posso far pagare cmq il prezzo di una raccomandata singola così ammortizzate le spese di spedizione... Quindi memory a 76 a mano raccomandata 3 euro, Tot: 79 ( la raccomandata costa di più lo so, la differenza ce la metto di tasca mia ) Se interessati posso lasciare via PVT gli estremi per la ricarica Postepay oppure Bonifico bancario... Per Spiderweb è sempre un piacere trattare con te, quando vuoi mandami un PVT, sono una scheggia queste mini Sandisk, ho cliccato su formatta e in men di 2 secondi reali aveva terminato!
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 02-11-2005 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora agli interessati posso lasciare il numero della mia Postepay così spedisco appena visualizzo l' accredito...
Aspetto PVT, il primo che mi ricarica l' importo richiesto se le porta a casa!!! Ciao ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.