|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[MI] Vendo Casio CTK 731
Ciao,
vendo Tastiera Musicale Casio CTK-731 usata pochissimo, PARI AL NUOVO + Cavalletto di sostegno + Alimentatore La vendo a metà prezzo rispetto al nuovo cioè 180 euro. Non vorrei effettuare una spedizione postale o per corriere, chi lo potesse fare potrebbe venire di persona a ritirarla così avrà la possibilità di provarla, io abito a Inzago (mi). Potrete contattarmi via email oppure chiamatemi al 3473202303 Allego le caratteristiche dello strumento: 61 tasti di dimensioni naturali con risposta al tocco (on/off) polifonia a 32 note (max) 232 suoni (128 suoni GM, 64 suoni variazione, 32 suoni programmabili dall'utente, 8 drum set) funzione di frazione e livello funzione di controllo intonazione e trasporto tonalità funzione sintetizzatore 10 effetti digitali accompagnamenti automatici (controlli: intro, normale/riempimento, variazione/riempimento, sincronizzazione/conclusione, avvio/stop) 110 ritmi (100 preimpostazioni, 10 ritmi programmabili dall'utente) sequencer di pattern (accordo da 1 a 3, basso, batteria, 10 pattern, fino a 7.000 note, registrazione in tempo reale, funzione di quantizzazione) 100 preimpostazioni one-touch armonizzazione automatica memoria di registrazione: 20 impostazioni funzione mixer: 16 canali x 2 sequencer brani: 6 tracce, 2 brani, fino a 4.900 note, funzioni di punch-in e quantizzazione rotellina pitch bend, pulsante di modulazione unità disco floppy: 3,5 pollici (2HD/2DD), riproduzione diretta SMF, salvataggio/caricamento dati, conversione pattern GM LCD (retroilluminato) sistema di altoparlanti bass-reflex terminali: uscita audio/altoparlanti, ingresso pedale assegnabile, ingresso/uscita MIDI alimentazione: 6 batterie formato D o AD-12 G (12 V) dimensioni (L x P x A): 960 x 375 x 148 mm peso: 7 kg Sistema informatico musicale (LCD retroilluminato) Visualizza il suono, il ritmo, il metronomo, il tempo, il beat, la nota della tastiera, la nota del pentagramma, il tipo e il nome dell'accordo, il display a 16 canali e altro ancora. Unità disco floppy Consente di salvare e caricare i suoni, i ritmi dell'utente, il sequencer e i dati di registrazione, di riprodurre file midi standard, formattare il disco, eliminare i file e convertire lo stile dei pattern di accompagnamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.