|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Ibook, FNAC e sconti studenti
Ho visto oggi sul sito della fnac che l`ibook venduto da apple a 1049 li` costa solo 996, che sono 10 euri in piu` che comprarlo con lo sconto studenti. il mio dubbio e`, la fnac applica ancora lo sconto studenti al prezzo gia` scontato di 996 euri?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
attenzione che ho saputo che Apple nell'ultimo periodo sta facendo storie con i rivenditori per lo sconto studenti... pare che voglia lasciarlo solo alle vendite online su Apple Store
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
attenzione, la fnac non è rivenditore educational!!
i prezzi scontati che vedi sono offerte della catena. La cosa bella della fnac è che garantisce 2 anni di garanzia, chiedi ai commessi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
confermo non è un rivenditore edu e da quello che so i prezzi che hai visto sono solo per online.
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Poichè sto per acquistare un PB dalla Fnac sono sicuro nel dire che non essendo rivenditore Educational non può applicare anche lo sconto studenti mentre il prezzo che vedete sul sito è il prezzo di listino Apple scontato del 5%.Questo sconto si può ottenere non solo sul sito ma anche presso i punti vendita Fnac ma occorre avere la tessera soci che se non sbaglio costa 15€.Per quanto riguarda la garanzia invece non so proprio se sia un solo anno classicamente offerto da Apple o 2 anni.Saluti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
allora mi sa che lo comprer; su apple store online, io tanto far; sicuramente l`applecare...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
ora però che ci penso non so se mi fiderei...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
la legge è fatta col culo(come tante leggi europee).
Essendo Fnac un rivenditore è obbligato a dare 2 anni di garanzia come tutti. Il produttore invece come apple o hp dà solo 1 anno di garanzia- A MENO CHE NON DIMOSTRI CHE il danno nato dopo il primo anno sia dovuto da un difetto di fabbrica iniziale quindi fnac dà 2 anni di garanzia, come media,mondadori, ecc.... per legge.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.