|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
CASE SPAZIOSO E NON TROPPO COSTOSO.....CONSIGLI...
ho comprato l'anno scorso il thermaltake soprano a 70 euro.... devo dire che la scheda madre ci entra precisa ed è molto vicina agli hard disk come las cheda video è molto vicina...
invece quest'anno ho comprato per la mia ragazza un case economico..l'elite 330... devo dire che dentro è molto + spazioso ....c'è spazio tra motherboard e i vari hard disk..c'è una specie di corridoi per i cavi..nonostante sia un case + economkco del mio...mi chiedevo..ora tutti i case sono cosi ??? mi consigliate dei case molto spaziosi all'interno ma non troppo costosi.... budget massimo sugli 80-100 euro grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si infatti..esteticamente il tt è più bello ma internamente gia un elite 330 mi è piaciuto molto di più.... gia con 100 euro si prendono ottimi case o mi consigli di spendere di più???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
veam dei bei case....bell'idea l'alimentatore basso...ma la ventola sul tetto butta aria fuori o dentro???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
La butta fuori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
per cui spendere di più non so se ti serve. oddio io ho l'antec p182 che costa sui 120 ed è il top come qualità e tutti quelli a cui lo consiglio rimangono sbalorditi quando lo vedono dal vivo, ma anche case che costano meno sono molto validi. Quote:
l'ali lavora per conto suo.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ragazzi la black edition non ci entra nel thermaltake soprano ..e ora come faccio????
vi rendete conto..devo comprare un case nuovo per la scheda video... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sono indeciso se prendere il coolermaster descritto sopra o il thermaltake armor... il nine hundred ha una grossa ventola sopra che non sfruterei perchè dove metto il case c'è una specie di tetto... ma la cosa che m'interesssa è che ci entri la gtx 260 black edition..grazie..consigli???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non so ragazzi consigliatemi voi.... budget massimo sui 100 euro...
deco dire che i termaltake sono belli..mi piace il v9.....ho notato che molti montano poche ventole....tutte le altre opzionali.... ma la ventolina dietro la cpu fà tanto??? io ho il problema che la ventola sul tetto non posso utilizzarla..oerchè sopra il case è chiuso da una tavola... tranne che giro la ventola e le faccio buttare aria dentro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
con quel budget vai sul coolermaster rc690 ad occhi chiusi.. Ti avanzano pure soldi per comprare qualche altra ventola.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mi spiace che ha gli usb sopra... come detto io ho una tavola sopra il case..quindi sia la ventola superiore che usb sono coperti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.