|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Wb ybris 1.6hf+staffa[roma e ss]
Salve a tutti,
vendo questo splendido wb in perfette condizioni, ybris 1.6hf+ staffa lunasio per socketA. Il prezzo di vendita è 20 euro+ss, ottimo per chi fa il suo primo approccio con questo tipo di raffr che con 20euro si può mettere un ottimo wb completo di staffa. A chi lo prende regalo anche vaschetta in plexy autocostruita e pompa da 1300litri. Risultati? Con un xp2500 ho toccato i 2560hz, con un A643000 ho preso i 3.0ghz e con max temp a 46°C in estate. Vendo anche un kit di cavi round(floppy e i due ide), trasparenti argentati, per inutilizzo(la msi me li da di serie). Il prezzo di vendita è 9 euro+ss Rulez: 1) consegna a mano favorita + che altro per la convenienza. 2) pagamento anticipato in caso di spedizione su postepay 3) mi riservo di ritirare il wb dalla vendita in quanto il tutto è subordinato all'acquisto di un nuovo wb. Todo aqui.... saluti a tutti
Oltre 90 trattative sul forum... Tutto ok! Ultima modifica di marcandrea : 23-09-2005 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
P.S.
è l'hf in rame giusto? non l'hfe in argento... o mi sbaglio?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
se decidessi di smembrare a me servirebbero solo la vaschetta e la pompa.....fammi un prezzo e un fischio ^_^ ciaoz
![]()
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
io ti confermo tutto al 100%, ci possiamo incontrare martedì o mercoledì x me....
EDIT: tanto x curiosità mi manderesti foto della vasca? e che modello è la pompa? mia email x le foto: riccardo.roma@fastwebnet.it
Trattative: 70+ qui e su altri forum wii maniac Ultima modifica di OcTaGoN : 22-09-2005 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
scusa l'inesperienza...così sarebbe completo il sistema a liquido?? però non va bene per un 478 vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusate l'ot....ma che culo prendersi un liquido a 20€+ spese + radiatore.....complimenti all'acquirente
![]() P.s. nn è ke ti ritrovi un'altra pompa/vaschetta? ![]()
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mmmm un pò troppo piccolina.....mi serviva una 1000/1200 l per il mio typhoon
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora andiamocon ordine:
l'hf è in rame esattamente come l'hfe che però aveva i raccordi + grandi, questo li ha da 8(se non sbaglio, cmq poi vi confermo). Le fotine le metto direttamente sul forum ma oggi pm. Così come anche la marca della pompetta che ora non riesco a ricordarmela e mio fratello è a scuola. non scambio con nulla mi spiace ![]() in realtà non mancherebbe niente se non i tubi e la staffa, perchè se metti una vasca+ capiente di questa(che se non ricordo male è da 4-5 litri) allora è sufficiente a ammortizzare il riscaldamento del procio. la pompetta è un po che non la uso,l'ho cambiata per una maxijet che è + silenziosa, ma il suo sporco lavoro lo faceva, cmq la provo primadi darla via, così come anche la vaschetta(alla quale ho fattoi fori per i raccordi che però non fornisco) per vedere se dovesse perdere(anche quella è pensionata da qualche mese in favore di una cristal trap. La coda è OcTaGon per il tutto anche a manina gosth 206--->non ho un'altra pompetta mi spiace. Edo15-------> che però ha chiesto solo info e cmq no la staffa è solo per amd xp, si aggancia sui dentini del socket e quindi non è obbligatorio smontarela scheda. Per tutti aggiornerò oggi pm al rtorno del fratello e andando a vedere come va a finire l'acquisto del nuovo wb...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
grazie mille delle informazioni...sai in sta roba è la prima volta che mi interesso e cercavo qualcosa di completo, poi quando avrò visto il tutto il prossimo quando ne avrò bisogno che cambierò pc e questo lo declasserò a server me lo farò da me..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
hai la foto della vaschetta? o cmq del tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
per le foto come ho già scritto prima dovete aspettare oggi pm che le uppa mio fratello che non sono in casa ora.
Ricordo che è un 1.6hf e quindi fredda su tutta la base e non solo in un punto e questo lo rende ideale anche per processori basetta superiore come i p4 e gli A64(sono ottimi anche per gli xp). Ottimi anchenel caso ci si voless aggiungere una peltier. A dopo
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
io confermo tutto, attendo le foto e la prova di pompa e vasca
![]() dimmi anche il modello della pompa quando lo sai ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora cambio della situazione la vaschetta non perde ma la pompa non parte e quindi non la regalo +... mi sa che va a finire nel secchio..
![]() ho fatto le foto datemi tempo e le uppo. Aggiunte nuove cosette ho aggiornato il primo post ![]()
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
era una sicce idra 1300, era perchè è già finita nel secchio dopo averla smontata... si era rovinata , completamente bruciata.. troppo tempo ferma.
qualche minuto ancora e posto le fotine...
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
eccole ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.