|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
[NA+SPED] 2x512 MB DDR 400
Cerco due moduli da 512 da montare su una abit nf7-s in dual channel, non mi interessano ram ultra performanti, basta sia assicurato il corretto funzionamento in dual.
In caso di spedizione pagamento anticipato tramite postepay o bonifico/postagiro, e spedizione in raccomandata (4 euro). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: []Bari[]
|
ho due moduli della S3 identici, però nn li ho mai provati in dual channel.
80euri spedite. fammi sapere. bYe! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
I moduli sono identici? Non hai la possibilità di testarle in dual su qualche mobo? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: []Bari[]
|
mi spiace ma il prezzo è quello,
sono identiche e con scontrino di una settimana fa. bYe! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Ho un kit dual channel Twinmos 2x512MB DDR400 con ancora quasi un anno di garanzia. se sei interessato fammi un'offerta. ciao.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono cas 2,5 giusto? Che chip montano? E' possibile la consegna a mano a Napoli? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Quote:
ho lo scontrino. sono cas 2,5. non so che chip montano. è possibile la consegna a mano a napoli. si parla di almeno 85€ per meno me le tengo.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se mi dici le sigle sui chip di memoria magari si capisce anche che chip montano. Visto che hai lo scontrino allora posso fare 75 euro consegna a mano a Napoli, per 92 euro ivate le compro nuove. Fammi sapere che ci accordiamo x la consegna |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.