|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: (apolide)
|
benq fp91v+ (?)
Mi sto decidendo a procedere all'acquisto di un monitor Lcd.
Le mie attenzioni i sono rivolte in particolare su questo schermo e sul Samsung 930BF (dove esiste specifico topic) per quanto riguarda il Benq in questione se n'è parlato veramente poco: 1. è un buon monitor? 2. E confrontandolo con il Samsung...? Devo dire che NON sono un giocatore incalito, anzi.. ma mi darebbe fastidio vedere delle scie quelle volte che mi metterei sui comandi... I film li guardo direttamente sulla tv... ...INSOMMA sarebbe per un uso tradizionale (videoscrittura, internet,...) al quale si aggiungerebbe ogni tanto qualche partitella. ![]() Ho notato che ne esistono due versioni fp91v+ e fp91v che cambiano per piccole caratteristiche. 3. La differenza di prezzo è irrisoria, qualì il migliore?? 4. ho visto su internet che i prezzi variano da 360 a 500 euro: com'è possibile? ![]() 5. c'è da fidarsi di pixmania? io lo ritirerei manualmente ma questo sito non mi ispira fiducia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
...davvero nessuno che conosca questo monitor?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
..mmhh rimango parecchio indeciso fra questo Benq ed il Samsung 930BF.
Non so proprio decidermi. ![]() O se addirittura risparmiare qualcosa e puntare su altri schermi...già ma quali?!?! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se non punto sulla giocabilità assoluta (che dopotutto mi interessa relativamente) dove potrei andare a parare per un monitor medio/buono in tutti i campi? ![]() Il budget potrebbe anche arrivare a 400 euri, ma voglio essere sicuro di non prendere un bidone. ![]() ![]() Quello che mi spaventa è sche se dovessi usare una risoluzione diversa da quella nativa, le immagini si sgranano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
xè non usare quella nativa?
Cmq il Benq mi pare migliore del Samsung ma io prendere il Fujitsu C19-4 o C19-7 Ultima modifica di spaceboy : 07-10-2005 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
In cosa si differenziano essenzialmente? ..tu sei in grado di segnalarmi qualche sito in Italia che li venda? sembra non ve ne siano... Ultima modifica di pureandeasy : 07-10-2005 alle 20:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
perchè finiscono sempre sul piu' bello!!
sono anche io indeciso sul fp91v+ datemi mun consiglio anche sul fatto che pixmania lo tiene cosi a basso costo... c'e' qualcuno che l'ha usato per giocare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.