|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
|
Info tavoletta grafica
Ciao a tutti, visto che sono in procinto di acquistare una Wacom per dilettarmi con Photoshop; avrei scelto la Wacom Graphite 4.
Il problema è che c'è sia A5 che A6 ed il prezzo ovviamente della A5 è il doppio della A6. Che differza d'uso c'è tra i 2 formati? Qlc consiglio ulteriore? ![]() Grasssssie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io sono un fanatico delle tavolette di grandi dimensioni.
Quindi ti direi anche una A4, ma il costo sarebbe piuttosto altino. Comunque io prenderei la A5 o aspetteri di racimolare più soldi ed arrivare alla A4. Però se l'uso che ne devi fare è solo per passatempo, allora potresti tenere la A5. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
Ciao!
![]() Volevo pure io acquistare una tavoletta grafica per photoshop e freehand però non ho la più pallida idea delle caratteristiche che deve avere... tipo risoluzione, dimensioni, prezzi... mi potreste dare qualche dritta ![]() Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.