|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
consiglio vendita p4
ciao causa passaggio a sistema superiore , voglio vendere il seguente sistema desktop. premetto che tutte le componenti non sono mai state modificate nè overclockate.
queste le caratteristiche: -cpu pentium 4 1400 Mhz 478pin e bus 400Mhz + dissipatore -scheda madre NB72-SR con chipset intel 845 (supporta max 3gb sdram 168pin, scheda audio onboard, agp4x) -scheda audio creative audigy platinum, con telecomando -disco fisso 20 gb ata 100 -256 sdram 168 pin (su un unico blocco) -scheda video geforce mx440 64 mb integrati -lettore dvd -masterizzatore cd (lg 8080) -case codegen con alimentatore 300w -tutti i driver e i cd originali 1)a quanto potrei vendere l'intero sistema? 2)probabilmente un mio amico è interessato all'acquisto ma per le sue esigenze, di una scheda audio così bella non se ne farebbe niente (anche perchè la scheda madre ha già l'audio integrato).A quanto potrei vendere il sistema senza la scheda audio sound blaster audigy? grazie per l'aiuto buona giornata a tutti gabriele |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
se a buon prezzo ti prenderei la audigy
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ciao andrea, la scheda audio audigy la venderei solo se mi acquistassero l'intero sistema ad un buon prezzo.
se invece dovesse acquistare il computer il mio amico, penso di montarla sul computer nuovo che ho acquistato e che ha una scheda audio onboard (e di scarsa qualità) grazie comunque |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.