|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Help check disk!!! Qualcuno lo fermi!!!
Ciao!
Il mio sistema operativo (winXP pro, sp2, tutte le patch installate, pochissima roba in caricamento etcetcetc) ha deciso recentemente che una delle due partizioni del mio disco rigido ha bisogno di essere controllata tramite check-disk ad ogni avvio. Per quanto l'operazione sia molto veloce - 10 secondi, grosso modo - e per quanto non si sa mai, la sicurezza non è mai troppa, è piuttosto seccante essere impossibilitati ad eseguire diskeeper... Come faccio a togliere il comando in fase di avvio? Dove devo andare a cercarlo? Cosa devo cancellare? Aiutatemi perché non ho proprio voglia di formattare un'altra volta... ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Vi prego...
aiuto... ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Capitale
|
per caso quella partizione è in FAT32? A me tempo fa lo faceva x questo motivo
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No, è tutto in ntfs...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
io avevo lo stesso problema, ho lanciato lo scandisk mettendo le varie ozioni, ed ho risolto. fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.