|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: matera
|
cerco gioco di combattimento per mame
ragazzi sto cercando tutte le versioni di darkstalker, io ho sia la 1 che la due ma ci dovrebbero essere altre versioni di questo gioco della capcom. sapete dove posso trovarle. inoltre sono un patito dei picchiaduro e vorrei averne dei nuovi, sempre per il mame, quale mi consigliate(se possibile mi dite da dove scaricali)? vi ringrazio in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Nella versione che ho io di Mame32 ci sono 2883 giochi, e scorrendo tra i titoli (che sono troppi!!!) ci sono parecchi titoli di giochi piacchiaduro.
Prova a cercare la versione completa dell'emulatore. Purtroppo non ti posso aiutare con il nome del sito perchè lo avevo fregato da scuola....cmq basta che lo cerchi un motore di ricerca e sei a posto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie del consiglio spice, sono riuscito a trovare il gioco che cercavo, inoltre ho notato che il mio mame emula anche giochi come virtua fighter 3 2 ecc inoltre emula anche tekken tag e altri tekken. ho scaricato la rom di virgua fighter ma i giochi tridimensionali vengono emulati veramente male e non ci si può giocare, sapete come ricolvere? sapete se esiste un emulatore che risolve questi problemi? ho anche un altro problema, ho scaricato anche le rom di metal slug 3 e 4 ma non me le rileva perchè mancano dei file nella rom, i file sono:
sfix.rom sp-s2.sp1 sm1.sm1 000-lo.lo qualcuno sa dove reperirli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho risolto con il problema di metal slug, bisognava copiare il file neogeo.zip nella cartella rom. però non ho risolto il problema dei giochi 3d. mi aiutate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.