|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgosesia
|
Problemi audio su A8N-E Realtek
Ciao ho vari problemi col mio pc nuovo:
Scheda madre A8N-E (AMD64; NF4U) cosa scandolora ma non mi funziona + l' audio!!! Real tek mi vede le casse attive collegate al pc... ma non sento nulla di nulla tranne il suono di avvio di windows!!!! HELP HELP ho provato ad andare su gestione periferiche ed è tutto apposto... Cosa molto strana.... se provo a muovere lo spinotto in una posizione intermedia dentro alla presa verde riesco a sentire la musica... ma cosa ancora + strana.... da il programma di real tek faccio l' avvio di ricerca di perifeiche.. e mi fà dei piccoli fischi molto acuti... ecco se intanto che me li fà c' è un file di musica in esecuzione li sento... quindi non è un problema di spinotto.. ho provato a rinstakllare il programma real tek ma niente... New: ho fatto il test guidato hardware audio... il microfono me lo sente.. ma anche le casse mi segnala che dovrebbero dire quello ke dico... ma solo li... dalle casse non si sente nulla! Poi...disperato faccio mille truci... scarico nforse audio e lo installo... ora l' aduio và... ma non funziona in alcun modo il microfono... (non è un problema del microfono.. ) xkè? Preferirei ritornare sul real tek.. visto che è il programma originale della scheda madre... suggerimenti?? Help Help Help ![]() ![]() ![]() ![]() 1) non riesco ad usare Asus Udate: mi dice connecting to ftp.asus.com.... e dopo un pò mi dice: too many users on specifield! please try again later! ma sia anche su asus.de ecc... riprovato riprovato ma niente niente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ah già.. anche l' audio della scheda tv nel pc.. non sento nulla è una pinnacle ptcv stereo.... sarà che è quella ke manda in conflitto tutto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Lecce
|
E che aspetti a scollegarla e a provare?
Cmq credo che tu stia riproducendo i suoni dall'output della pc tv. Io con il software Realteck mi trovo bene. Vai nel pannello audio dal pannello di controllo e controlla che sia selezionata la sorgente di output giusta. ciao
MB: Asus A8N-E NF4-Ultra; MODDING: Zalman ZM-NB47J + Fan 80x80 on Chipset NF4-Ultra; CPU: AMD Athlon64 X2 4200+@2700 SK939 core Toledo FSB 250; FAN COOLER: Arctic Cooling Freezer 64; RAM: 2xCorsair CMX-512-3200C2PRO; VIDEO: Sapphire Ati Radeon X1800 XL 256MB PCI-EX Catalyst v10.2; HDD: WDIGITAL 320GB SATAII; DVD DRIVE: LG 16X; DVD BURNER: Pioneer DVR-109; MONITOR: Samsung P2050 16:10; MOUSE: Logitech G5; KEYBOARD: Logitech Internet Navigator; SAT PCI: Technisat Skystar 2; ROUTER: ZyXEL 650H-E. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mh... quindi mi ritocca rinstallare quel programma che ora odio... e controllare.. ok lo farò però mi puoi spiegare bene dove guardare quella cosa dell' output??? grazie...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
rinstallato quelli dal cd della md... e poi scaricato dal sito dell' asus i driver realtek aggiornati x la mia mb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sia con i driver del cd .. che poi con il realtek aggiornati... non mi funzionava +!!! ora con i driver audio della nvidia mixer mi funziona.. tranne l' audio della scheda tv....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.