|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problema con Microsoft Wireless Optical Desktop Elite 2.0
Ciao ho questo kit wireless da un bel po di tempo ma quando mi capita di spostare bruscamente la tastiera ( mai comunque lontanissimo dal ricevitore del segnale ) perde la "connessione" e non funziona . Il mouse funziona sempre perfettamente ,il problema me lo da solo la tastiera. e per riagganciare il segnale dopo c' è da dannarsi l' anima ( ci ho provato 5 o 6 volte e ancora non ce l'ho fatta ).
A qualcuno capita sta cosa? Per risolvere definitivamente questo problema cosa consigliereste ? Un kit della logitech ( magari bluetooth ) potrebbe avere lo stesso problema, e in generale c' è molta differenza qualitativamente? Oppure bisogna rassegnarsi e rimettere su il filo ?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non so a che distanza ti sposti
I kit logitech, (quelli classici, bluetooth non so) per la tastiera si riesce a fare qualcosa dalla stanza accanto ![]() Ma sul manuale non ci sono riportate le caratteristiche e l'area di lavoro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
1 o 2 metri a occhio al massimo! ma non è la distanza che mi preoccupa , non mi serve . Sarà che non ho le mani di velluto ma nel maneggiare questa tastiera se ad esempio spolvero sotto mentre è accesa e la sposto molto velocemente ( con un gesto naturale , non la butto da nessuna parte ) dopo vedo che ha perso il segnale , e poi per "riagganciarla" devo fare i miracoli.
e appunto volevo sapere , se proprio mi scoccerò di questo kit , su ciò che è meglio indirizzarsi. Utenti logitech tutti perfettamente soddisfatti? Mai problemi di questo genere?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.