|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
Tv lcd KeyMat 2099T da 20'' a 299€
Ciao a tutti. Nei supermercati emisfero da ieri vendono questo televisore.
![]() Io non sono un esperto di monitor LCD e vorrei che mi consigliaste. Ecco le caratteristiche (dal sito keymat.it): Formato Schermo: 4:3 Risoluzione: SVGA (800 x 600) Angolo di visione (O/V): 160 / 120 Luminosità: (cd/m2) 450 Contrasto: 500:1 Tempo di risposta (ms): 16 Canali: 200 Teletext: 10 pagine Terminali: Video, Video Composito, S-Video, PC Scart: (con RGB) Connettore Cuffie : 3.5 mm OSD: Inglese/Francese/Russo/Turco/Farsi/Arabo /Italiano/Tedesco Audio: 4.5W * 2 Queste le caratteristiche sul volantino Emisfero: svga 800 x600 16,7 milioni di colori lum. 500cd/mq contrasto 500:1 200 canali televideo scart con rgb osd multilingue presa cuffie Vorrei posizionare il televisore ai piedi del letto. La mia paura è che una volta sdraiatomi nel letto non veda più niente. Inoltre ho sempre l'impressione che queste offerte siano per smerciare prodotti scadenti. Cosa ne pensate?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
(up)
Ragazzi mi sapete almeno dire cosa devo guardare per non vedere tutto nero da sdraiato, visto che voglio appendere il monitor?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi accodo, info?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MI
|
Quote:
se prendi per esempio un aquos tv lcd della sharp tranquillo che non lo vedi nero da sdraiato ma costicchia un pò , anche se dopo un anno dico che i soldi li vale tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.