|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Arese(MI)
|
problema con virtualdub
Ciao a tutti.
Ho un file video codificato in XVID che vedo benissimo e funziona alla perfezione. Volevo muxargli l'audio italiano e l'ho aperto con virtualdub e nella barra in basso mi scrive questo errore: VideoSourceAVI error: the source image format is not acceptable. (error code -2) E se cerco di salvarlo non me lo consente. Come posso risolvere secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Le cause di questo messaggio sono solitamente due:
1) hai una versione di xvid troppo vecchia, installa l'ultima 2) il file ha una risoluzione che non è multipla di 16; Propendo però per la prima ipotesi, ricordati di avere sempre installate le ultime versioni dei codec, o meglio dei decoders, sia Xvid che Divx. Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Arese(MI)
|
Bravo...dipendeva proprio da quello.
Ma mi spieghi da dove si scarica il codec xvid? Che non avessi il codec aggiornato era la prima cosa a cui ho pensato e sono andato su www.xvid.org ma li nella sezione download non ci sono eseguibili, si possono scaricare solo archivi compressi con sorgenti dentro. come mai sul sito ufficiale non c'è il file che mi hai fatto scaricare tu? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.