|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
Fifa 06
Ciao a tutti, qualcuno che ha gi provato questo titolo sa dirmi se la velocità di gioco è normale? Mi spiego meglio, a me la velocità di gioco che sia normale, lenta o veloce non cambia nulla, in tutti e tre i casi non si riesce a giocare in quanto i giocatori ed i palloni si muovono ad una velocità impressionante...
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
clicca col destro sul desktop-->proprità--->impostazioni---->avanzate--->"nome scheda video"---->prestazioni e qualità se il v-sync sta su off metti on se sta su on metti off
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
risolto.
grazie
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Sto impazzendo col menù di fifa 06 va ad intermittenza
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
come cazzo si fa a far uscire un gioco di calcio con problemi alle periferiche volevo provare la demo ma non c'è l'ho fatta io ho una microsoft desktop wireless bho
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il gioco ha un bug di incompatibilità con alcune periferiche USB, per cui quando sono collegate succede che è impossibile selezionare una squadra. Per ovviare a questo problema ci sono due metodi:
1. Scollegare le periferiche usb e se possibile utilizzare la tastiera nel connettore ps/2 (se usate joypad siete fregati) 2. Attendere la patch correttiva che la easports dovrebbe far uscire a breve
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
http://www.gamesblog.it/post/700/ops...6-did-it-again comunque c'è già un altro thread su fifa (Fifa 06 OK) quindi chiudo
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
na na na non c'è bisogno di scollegare niente, leggi il mio articolo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.