|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
SINCRONIZZARE 2 Cartelle, possibile?
Ciao a tutti!
esiste qualche programma freeware o non a cui se gli imposto 2 o 3 cartelle su un pc primario, schiacciando un semplice bottoncino o programmandolo con schedule lui prenda il contenuto della cartella A (la fonte) e lo copi su un'altro hd? sostituendo e aggiornando le cartelle e i file (se son stati cancellati dei file da A li cancellerà anche sulla cartella di destinazione..etc...)? insomma mi serve un qualcosa che mi cloni esattamente un tot di cartelle in maniera programmata cancellando ciò che è stato eliminato e ciò che invece è stato cambiato. spero qualcuno mi sappia indicare qualche applicazione ringrazio in anticipo bye
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
SyncBackup
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie 1000!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho trovato anche questo:
Allway Sync 3.1.1 Free è veramente quello che faceva al caso mio! magari può servire a qualcun'altro
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Vediamo come si comporterà quando dovrò sincronizzare le cartelle con gli MP3
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
basta un semplice file *.bat
xcopy originecartella1 destinazionecartella2 e via di seguito per tutte le cartelle che devi sincronizzare. Tra l'altro con la pianificazione di windows puoi farlo partire quando ti pare in automatico. Se non sai di che sto parlando puoi cmq mettere il file sul desktop o nella barra di avvio veloce ed ecco che ti sei creato il "semplice tasto da premere". |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si ma con un file .bat non hai le stesse possibilità di controllo di un programma apposito.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Io uso Viceversa Pro 2 per fare quello di cui hai bisogno!
Lo suo per sincronizzare 4/5 cartelle tra Dekstop e Notebook; il programma aggiunge i file mancati dall'uno all'altro,aggiorna le versione più vecchie dei file con quelle più nuove,cancella dal pc i file cancellati sull'altro.....insomma è fantastico imho!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.