|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema registrazione di windows
Ho formattato cosi tante volte il Pc che ora quando inserisco la cd key per attivarlo mi dice che dai registri risulta averne fatte troppe di attivazioni con la stessa key e non me lo attiva
![]() Si puo cambiare cd key in quelche modo se ho cd originale e vecchia cd key di autenticazione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
se ce l'hai originale, chiama con il telefono....non c'è problema, te ne danno uno loro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Pensavo fosse piu complicato
![]() Grazie domani provvedo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
non ti danno un cdkey, ma un codice di sblocco
fastidioso dato che dovrai chiederlo ogni volta che formatti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ah
![]() Grazie delle risposte ma non c è un'alternativa migliore? ![]() Il cd di Win che ho io era compreso con il Pc non vorrei comprare un'altro Cd o chiamare ogni volta Microsoft per il codice visto che formatto ogni 2 settimane il Pc (ho spyware anche nel mouse fra poco) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
chiamare microsoft tutte le volte sbloccarlo illegalmente (e in questo forum non ti possiamo aiutare in questo) anche io sono nella stessa situazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie Leron ![]() Preferisco la seconda ![]() Puoi chiudere post se vuoi. Grazie a tutti delle risp. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se non si effettuano modifiche hardware, puoi salvarti il file, reinstallare il sistema operativo e incollare il file di nuovo. si trova in c:\windows\system32. non penso sia illegale. anche perchè lo salvi dal tuo pc e funziona solo sul tuo pc...se non è legale, ditemelo che modifico! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io però ci ho provato e mi chiedeva ancora la registrazione online ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari son così scemo che quando lo ho fatto mi son dimenticato di togliere la protezione dei file di win ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() beh, poi fammi sapere...che con windows xp ogni volta è diverso!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Catanzaro
|
Potresti sempre effettuare una installazione pulita di windows e poi crearti una bella immagine (io uso ghost) che risolve il tuo problema, come browser ti consiglio opera, è fantastico, è gratuito e con quello gli spyware sono a 0% + un buon antivirus aggiornato.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
come browser ovviamente di default firefox, ma mantenendo installati opera, k-melon e mozilla mantenuti per il testing dei siti web, affiancati a safari sul mac e konqueror in linux e sempre nell'immagine la bella copia di Debian Etch antivirus antivir ![]() cmq questo non è un thread su "consigliami i tuoi programmi preferiti" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Non ho mai provato ma se non sbaglio ho letto da qualche parte che funzionava solo prima dell'avvento dei SP o forse solo con il primo...... Mah..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Catanzaro
|
Quote:
sempre meglio comunque che suggerire lo sblocco illegale (specialmente poi se detto da un moderatore) ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() io ho detto le tre possibilità, che sono quelle certo che è facile inventarsi le cose ![]() che io sia moderatore a te non ti deve proprio riguardare, se hai lamentele me le fai in privato come da regolamento ok? ![]() Ultima modifica di Leron : 07-10-2005 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Wow stasera provo raga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.