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#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: pavia
Messaggi: 53
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[3Dsmax] Da spline a cilindri
Ciao a tutti,
questo e' il mio problema: ho importato in 3dsmax un file .dxf contenente lo scheletro di un edificio composto da spline ![]() Ora quello che dovrei fare e' trasformare queste spline in elementi solidi, tipo dei cilindri, che rappresentino delle travi reali. Per favore, qualcuno potrebbe darmi una dritta su come procedere? Grazie! Ultima modifica di seiya880 : 04-10-2005 alle 11:10. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
Messaggi: 1588
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Basta che metti Renderable nelle proprietà dell'oggetto, poi scegli il diametro e la sezione (circolare o quadrata)
__________________
Tagan piperock 600W, Ryzen5 5600x, B550-A PRO,, 4x8Gb Corsair Vengace Pro 3600, RTX 3060, Samsung M2 980 500gb |
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#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: pavia
Messaggi: 53
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Ti sono debitore, grazie!!!
Temevo fosse una cosa complicata, e invece per fortuna era una stupidata! Grazie ancora!
__________________
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