|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Dona un'euro con un sms per la fibrosi cistica
dal 1 Ottobre e fino al 10 Novembre è possibile donare un'euro per aiutare la ricerca per questa malattia....per tutti i possessori di Vodafone,Tim,Wind mi raccomando mandate un msg e anche piu di uno se potete al numero
x più info http://www.fibrosicistica.it/pagina....nsm20920051446 48588 Ultima modifica di yellope : 08-10-2005 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
L'anno scorso a scuola mia è partito un progetto di attività volte a finanziare il progetto fibrosi cistica... in totale abbiamo dato più di 300 euro per classe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
non ricordo l'associazione ma mi pare di ricordare che il numero corrisponde. Il costo dell'SMS (se non è cambiato) è di 1 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up...chiedo ai moderatori di mettere in rilievo...grazie...aggiunte + info nel primo post
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.