| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-10-2005, 13:51 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Roma 
				 | 

Autonomia iPod Nano

Salve, incuriosito da quanto afferma apple e cioè che il nano ha 1 autonomia di 14 ore ho voluto verificare!! Bene fin qui il mio nano da 4gb nero partendo dalla carica completa è acceso da 12 ore!!! La condizione di test è che l'ho messo su brani casuali e quindi in random sta suonando da 12 ore, vediamo ancora quanto resiste, l'indicatore della batteria è già sul rosso da un pochino di tempo, vedremo... ciao fatemi sapere anche le vostre prove 
				__________________ Felice possessore di un bel Ipod Mini verde, di un dolce nano nero da 4Gb,Ipod "Funny" 8Gb  , di un piccolo MacMini G4,uno sfavillante Imac 20" Alluminium a 2Ghz e anche un bel iBook 12" piccolo ma funzionale, e ultimo arrivato MacBook 2.16 Intel Core2Duo ....che figata... | 
|   |   | 
|  04-10-2005, 21:15 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Roma 
				 | 
		Finito il test, in nano si è spento o meglio mi ha suggerito di attaccarlo all'alimentazione dopo 14ore e 20 minuti. Quindi effettivamente le caratteristiche che ci ha fornito mamma Apple sono esatte!!!!! 
				__________________ Felice possessore di un bel Ipod Mini verde, di un dolce nano nero da 4Gb,Ipod "Funny" 8Gb  , di un piccolo MacMini G4,uno sfavillante Imac 20" Alluminium a 2Ghz e anche un bel iBook 12" piccolo ma funzionale, e ultimo arrivato MacBook 2.16 Intel Core2Duo ....che figata... | 
|   |   | 
|  04-10-2005, 21:31 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2004 
				 |   apple non mente   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.