|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
[Film]I Guerrieri della notte
Stasera ho rivisto questo film, un po' vecchiotto.
![]() Molto semplice ed essenziale, ma davvero bello. Chi se lo ricorda? A chi piace? ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
a me, lo vidi per la prima volta da piccino e mi colpì molto
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io l'ho visto per la prima volta pochi mesi fa... e sinceramente non mi ha detto molto... dovrei rivederlo... spesso i film li apprezzo dopo la seconda visione...
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E' appena uscita in America la Ultimate Director's Cut...
Comunque..gran film...possiamo dire che in qualche modo ha fatto storia... Pure i D12 hanno copiato l'idea per il video "Fight Music"...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
L'ho visto diverse volte, ma è qualche hanno che non lo vedo. Confesso che lo riguarderei più che volentieri.
Mi ricordo che hai tempi delle elementari eravamo fissati e ci chiamavamo con i nomi dei protagonsiti (in classe eravamno in sette maschi ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() vabbé... mi ci metto anche io (credevo che avesse controllato Nicky) ![]()
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 15-10-2005 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.