|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
[Roma] Monitor NEC FP1370 22"crt
Vendo il monitor in questione per passaggio a LCD. Le condizioni sono perfette, è completo di imballo, cavi, software; la garanzia è scaduta.
Il prezzo è di 220€. Ovviamente solo consegna a mano, visto il peso dell'oggetto! Scheda tecnica a questo indirizzo . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sono interessato al tuo monitor...ti mando una mail per ulteriori informazioni.
Se fosse in perfette condizioni sarei seriamente intenzionato ad acquistarlo... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Quote:
Solo una domanda, il monitor presenta ingresso a 5 connettori BNC e VGA a 15pin, switchabili con un tasto frontale giusto? Può collegare due ingressi video e poi scegliere quale utilizzare...
Ho trattato con gli utenti: nicolarush, Lord Amarant, NigthStalker_86, Ray, nimig, marioper, whitedavil, Leland Gaunt, cyber1967, alexander777, overthetop e Markcus. Ultima modifica di sonountoro : 17-10-2005 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io mi sono iscritto apposta per rispondere a questo messaggio...ero alla ricerca di un monitor che rispondesse a certe caratteristiche e pare che questo ci rientri!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Up per il veliterno/velletrano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.