|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
sondaggio: la vostra XBOX è sempre connessa alla rete elettrica?
Voi la tenete sempre connessa? Se si, non c'è pericolo così che si danneggi o che si surriscaldi l'alimentatore andando incontro ad una rottura?
Ma la xbox non ha una sua batteria come il pc che alimenta l'orologio anche quando disconnessa dalla rete elettrica? Non mi va ogni volta configurare l'ora e la data. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
io la tengo sempre collegata... adesso con il suo cavo di "sicurezza"
![]() cmq l'Xbox non ha la batteria, ha un condensatore che dura qualche ora... il massimo che si può fare è sostituire il condensatore con uno di capacità maggiore, facendo così si riesce a far reggere l'orologio anche per qualche giorno a seconda del condensatore che si usa ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Sempre connessa....per via della storia dell'ora.
L'ali non ne subisce alcun svantaggio. E con le prime mod doftware lascairla lungo tempo sconnessa dalla rete elettrica poteva far partire la modifica stessa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
sempre connessa al gruppo di continuità e stabilizzatore di rete.....nessun problema finora (e saranno almeno più di 2 anni)
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
cos'è questo cavo di sicurezza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
anche io sempre connessa per il problema dell'ora.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
nel dubbio la ms ha sostituito gratuitamente tutti i cavi potenzialmente difettosi. la mia era tra quelle, mai nessun problema.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Tenuta sempre scollegata, più che altro per problemi "logistici"... comunque a me la data e ora non mi interessano più di tanto, l'importante è che vada sempre bene la macchina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
prima SEMPRE ora da quando ho il cubo si alternano con amicizia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Soluzione M$...mettiamo un cavo che in caso di corto si interrompe la corrente così evitiamo incendi e/o bruciature della xbox. Ritirare tutte le xbox per cambiare ali era troppo costoso..come biasimarli. Tralaltro anche per la PS hanno fatto una cosa del genere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
1. La console risulta un po' calda toccandola in corrispondenza dell'alimentatore. E' una cosa normale? C'è da preoccuparsi?
2. Esistono dei dispositivi poco costosi (attorno ad una decina di euro) che siano in grado di "filtrare" la rete da eventuali sovraccarichi o sbalzi di tensione in genere a cui connettere la XBOX, un videoregistratore e la TV? Non vorrei spendere una cifra per un gruppo di continuità che costa più della console! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
In teoria se scalda troppo la velocità aumenta da sola Quote:
Vai sul sito della xbox e c'è un form dove verificare se la tua rientra tra quelle. Se è tra quelle ti spediranno a casa il cavo che non fa altro che togliere la corrente in caso di sovraccarichi, cortocircuiti o situazioni pericolose |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Anche a console spenta è normale che scaldi?
La mia console non rientra tra quelle potenzialmente pericolose. Che devo fare quindi? Devo procurarmi questo cavo (dove?) oppure come devo procedere? Ultima modifica di shamata : 29-09-2005 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.