| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  12-12-2005, 16:19 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Pordenone 
				 | 

Scheda acquisizione video

Ciao a tutti, sto acquistando i componenti per farmi un pc nuovo....nel vecchio ho una vecchia scheda PCIi per l'acquisizione video della Terratec (modello TerraTvValue) Volevo capire questo: acquisendo da analogico a digitale ho bisogno per forza di cose di cambiare scheda per avere un incremento di prestazioni o mi basta il solo fatto di cambiare processore? (da celeron 366mhz a athlon 64  dici poco...) spiegandomi meglio...le schede di acquisizione video di recente produzione sono molto + performanti di quelle di 2,3 anni fa? considerate io acquisisco attraverso cavo composito e che cmq la mia scheda Terratec TerraTvvalue ha i drivers per 2k/XP.... Se dovessi per forza cambiare scheda che cosa mi consigliate? grazie 
				__________________ Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. Ultima modifica di alextor66 : 12-12-2005 alle 16:45. | 
|   |   | 
|  13-12-2005, 10:13 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Pordenone 
				 | 
		up     
				__________________ Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.