| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-09-2005, 21:40 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 
				 | 

Programmi per la sicurezza su Nokia 6600

Buonasera a tutti, giusto oggi è stato sottoposto alla mia attenzione un porting di PuTTY per il Nokia 6600. Qualcuno sa dirmi se esiste qualche altro bel programma in ambito "Sicurezza", di cui è stato sviluppato un bel .sis? La caccia è aperta....  Kisses, Nat | 
|   |   | 
|  24-09-2005, 02:15 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Aug 2005 
				 | 
		Ciao Nat, mi puoi chiarire di cosa si tratta perchè non ci ho capito nulla!!! Io ho anche un 6600 e mi piacerebbe capirci qualcosa in più. Io lo uso per telefonare, sms, controllare email ma non ho altro come esperienza. Se ti va grazie!!   Altra cosa, magari lo sai... vorrei sincronizzare i dati del cell con quelli di outlook. Il mio NB ha bluetooth incorporato ma mi fa un po impazzire?!? Magari sai indicarmi qualche link interessante. Grazie in anticipo e ricambio i kisses!!!   Ciao | 
|   |   | 
|  24-09-2005, 02:21 | #3 | 
				 | 
		Ciao Nat, mi puoi chiarire di cosa si tratta perchè non ci ho capito nulla!!! Io ho anche un 6600 e mi piacerebbe capirci qualcosa in più. Io lo uso per telefonare, sms, controllare email ma non ho altro come esperienza. Se ti va grazie!!   Altra cosa, magari lo sai... vorrei sincronizzare i dati del cell con quelli di outlook. Il mio NB ha bluetooth incorporato ma mi fa un po impazzire?!? Magari sai indicarmi qualche link interessante. Grazie in anticipo e ricambio i kisses!!!   Ciao | 
|   |   | 
|  24-09-2005, 08:52 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  08-10-2005, 02:26 | #5 | 
				 | 
		Grazie Clessidra. ho visto solo adesso e domattina studio un pochino!! A che ci sono ti faccio un altro quesito: voglio fare backup degli sms. ho scaricato oxygen phone manager ma ho qualche problemino. hai qualche altro link da segnalarmi   Se si grazie altrimenti... grazie lo stesso!!! | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.