|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ventenne perde 54 punti sulla patente in una sola volta
BRESCIA - Un vero disastro. Ha commesso infrazioni al codice della strada per un totale di 54 punti, che gli sono stati tolti tutti in una sola volta. Il protagonista è un ventenne bresciano fermato per un controllo dalla polizia provinciale a Concesio.
Il giovane è risultato positivo al controllo dell'etilometro, con conseguente perdita di 10 punti, responsabile di un sorpasso pericoloso, che ha pagato con altri 10 punti, guidava a velocità pericolosa in centro abitato, per questo ha perso altri 2 punti, non aveva allacciata la cintura di sicurezza, che lo ha portato a perdere altri 5 punti. Complessivamente il totale raggiunto è stato di 27, che però sono stati moltiplicati per due perchè patentato da meno di 5 anni. Il giovane dovrà quindi rifare l'esame della patente, sia la teoria che la pratica. CONTROLLATI 330 VEICOLI - Il controllo risale a sabato verso le 19 ed è stato reso noto con il bilancio dell'attività della polizia provinciale nel fine settimana. Sono stati controllati circa 330 veicoli, ritirando cinque patenti e altrettante carte di circolazione. In questi casi, però, non si è mai raggiunto il totale dei 20 punti. www.corriere.it
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
tutti dalle mie parti azz
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ehm.. scusate la domanda sciocca che verificherò il mese prossimo personalmente... ma nel sud italia la situazione com'è? ci sono controlli? la gente continua a girare senza casco e cinture?
sento parlare in tv solo di torino e brescia.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
pais esattamente come me
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: ALTARE
|
l'importante è che questi controlli continuino sempre.. nn solo adesso che sono una novità.. altrimenti risulterebbe solo una ingiustizzia! (come al solito...)
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
BRESCIA - Un vero disastro. Ha commesso infrazioni al codice della strada per un totale di 54 punti, che gli sono stati tolti tutti in una sola volta. Il protagonista è un ventenne bresciano fermato per un controllo dalla polizia provinciale a Concesio.
Peccato , ancora 6 punti e vinceva l'accappatoio . |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Strano non fosse un motociclista o uno scooterista!
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=481705 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
ma non ho capito bene se con 20 punti giusti ( tipo etilometro con meno di 5 anni di patente) devi rifare l'esame oppure se con 21 devi rifarlo tipo a "20" sei salvo ? o patente ritirata ?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
oki
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
speriamo che continuino ad oltranza ... ma misa che si scatenano per questi mesi estivi e poi come al solito si procede all'italiana
P.S. qui da me in pr. di ct ancora 6 su 10 senza cintura e proprio oggi un coglione ha sorpassato senza cintura in pieno centro urbano in prossimità di un dosso artificiale invadendo la mia corsia a circa 70KM/H ed in crurva (e forse era pure strafatto e < di 5 anni di anzianità di patente) io per evitarlo ho rischiato di finire contro un palo della luce che ne dite .. 100 punti li pigliava? (sicuramente se finiva contro i miei pugni si!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s.: si vede che sono in sicilia
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
io uso le cinture, luci sempre accese ovunque e di giorno ... guido da sobrio
e notavo che mi guardavano come fossi un marziano
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui lo stato non esiste proprio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.