|
|
Risultati sondaggio: Qual'è il migliore tra questi 16/9? | |||
Thomson |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Daewoo |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Samsung |
![]() ![]() ![]() |
2 | 100.00% |
Votanti: 2. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Scelta tra 3 tv color 16/9
Ciao ragazzi,dovrei compare un tv color 32 pollici 16/9 schermo piatto e non ne capisco niente,dato che non voglio spendere molto(500 euro massimo) e non ho molta disponibilità di marche e di prodotti dalle mie parti,ho ridotto la mia scelta a tre tv color e non so quale prendere dei tre,spero qualcuno mi illumini,vi illustro i tv color
1)THOMSON 32WM402 ![]() caratteristiche Caratteristiche Generali Dimensioni Schermo : La dimensione dello schermo è di 32" Formato Schermo : Il formato dello schermo è standard 16:9. Tipo di Schermo : Cinescopio Extra Flat. Tipo di Audio : Audio stereofonico. Televideo : E' presente la funzione Televideo Fastext 1.5/TOP con possibilità di memorizzare fino a 128 pagine. Scansione dell'immagine : La scansione dell'immagine è di 100 Hertz. Funzioni di Sintonizzazione Standard di Ricezione : Il sistema di ricezione è lo standard Pal - Secam. Funzioni di Sintonia : Sintonia con programmazione e il riordino automatico dei canali. Stazioni Memorizzabili : E' possibile la memorizzazione di 99 + 3 canali. Funzioni Speciali On Screen Display : Interfaccia grafica utente Navilight per facilitare l'impostazione di tutte le funzioni. Regolazione dell'Immagine : E' possibile la regolazione di luminosità e contrasto. Timer : Sleep/Week up Timer per lo spegnimento/accensione programmata del televisore. Adattamento Video : Funzione adattamento automatico al formato 16:9. Sicurezza Bambini : Sistema per impedire l'uso non autorizzato dell'apparecchio. Dettagli Audio Numero di Altoparlanti : Due altoparlanti integrati. Potenza Audio : Potenza musicale in uscita 2 x 20 Watt. Equalizzatore : Equalizzazione audio pre-impostata: Film, Voice, Flat, Standard. Connessioni Prese Scart : Due prese scart. Presa A/V : Presa audio/video. Connessione S-Video : Presa S-Video. Presa per Cuffia : Presa per cuffia. Caratteristiche Fisiche Telecomando : Telecomando a raggi infrarossi in dotazione. Dimensioni (HxLxP) : Dimensioni d'ingombro 538 x 865 x 537 mm. Garanzia : Il prodotto è coperto dalla garanzia ITALIANA originale del produttore (validità minima 24 mesi, ai sensi DL 24/02). Le esatte modalità di garanzia sono illustrate nel documento allegato all'interno della confezione. Colore : Colore silver. 2) Daewoo 8210 FW MS, silber ![]() caratteristiche in tedesco(in italiano non ho trovato niente) Bildröhre Real Flat Bildröhre Bildschirmdiagonale/Format 81 cm (76 cm sichtbar) / 16:9 Tonsystem/Leistung Stereo / Virtual Dolby Surround Gewicht 53,6 kg Abmessungen (BxHxT in cm) 89 x 56,8 x 56 cm PIP Nein Text/Speicher Videotext Timerfunktion Sleep Timer Anschlüsse 2 Scart Farbe silber Untergestell wir empfehlen die Designmarke VCM oder Vogels 100 Hz Ja Progressive Scan Nein 3) SAMSUNG WS32M164V TVC 32 16:9 ![]() caratteristiche Descrizione Ciò che uno spettatore desidera: immagini nitide e senza sfarfallii grazie alle funzion Invar Mask e Digital Noise Reduction. Sistema PAL-B/G, D/K, I > SECAM-B/G, D/K, L/L > NTSC 4.43, VIT > VHF/UHF (2-12 / 21/69) > Cavo/Iperbanda (S1-S20 / S21-S41) Cinescopio Formato 16:9 > Pure Flat > Invar Mask Immagine 50Hz > Digital Noise Reduction > Auto Kinetic Bias > Controllo tono colore > Equalizzazioni Video Audio Potenza d'uscita (RMS): 10W+10W > Stereo/Mono: A2 & Nicam > Surround: Virtual Dolby Funzioni Menù sullo schermo OSD (Euro Multi) > Plug & Play > Livellatore automatico di volume > Absent Power off > Equalizzatore audio > On/Off Timer, Clock > Funzione Sleep Timer > Blocco di sicurezza > Blue Screen > Teletext (10P) Collegamenti Ingresso Audio/Video Laterali > Ingresso S-Video Laterale > Scart: 2 Altre Caratteristiche Dimensioni (LxPxA) (mm): 893x558x553 > Peso (Kg): 56 > Alimentazione: AC 230V, 50/60 Hz > Consumo in Stand by: 5W Colore Silver Garanzia Il prodotto è coperto dalla garanzia ITALIANA originale del produttore (validità minima 24 mesi, ai sensi DL 24/02). Le esatte modalità di garanzia sono illustrate nel documento allegato all'interno della confezione. Ora hanno tutti lo stesso prezzo,quindi vi pregoditemi quale è meglio comprare e perchè?vi ringrazio immensamente ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.