|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
[Cremona+Sped]Dfi nf4 LanParty SLI-D
Come da titolo vendo mobo DFI LANPARTY UT NF4-SLI-d.
Scheda perfetta,compresa di scatola e TUTTO ![]() ![]() Vendo per passaggio a asus nf4 premiere. Prezzo richiesto:140 euro +ss Regole: Precedenza consegna a mano. Postate se realmente interessati. Chi è piu rapido e concreto se la piglia. NO LIMATE,prezzo ottimo. Pagamento postepay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
coda
l'hai provata come va' in o/c?a che frequenze arriva?da cosa differisce dalla sli dr?garanzia?presso dove?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
|
codissima
hai pvt ![]() Ultima modifica di Leghorn : 05-10-2005 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora la scheda è perfetta,e rulla come tutte le dfi nf4,300 di bus procio e ram permettendo.
Differisce dalla sli-dr per la mancanza di 4 sata(la sli-dr ne ha 8),e il pannello frontale. Per la garanzia basta rivolgersi a qix da cui l'ho comprata che a breve riceve la fattura dal negozio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora,vorrei ribadire il concetto:
NO LIMATE ![]() ![]() ![]() se il prezzo non vi sembra giusto non postate. Come mio solito odio le trattative lunghe,quindi la coda scalera veloce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io rimango interessato ma vorrei montarci un 3000+ e quindi mi servirebbe qualcosa in piu' di 300mhz
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora,se cerchi piu di 300 di bus devi avere prima di tutto delle geil one o delle gskill.
Secondo,se non superi i 300 con la dfi,non li supererai mai con nessun altra mobo al mondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è la mobo in se che limita il bus,quanto le ram e il processore. Non mi pare che tu sia molto ferrato sull'argomento visto il tuo post. La dfi è la mobo per oc migliore sulla piazza. Poi 300 di bus in sincrono con le ram non sono mica roba da tutti i giorni... Ultima modifica di Lord_Crassus : 05-10-2005 alle 23:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Grazie per la segnalazione Lord_Crassus...ma cercavo di risparmiare qualcosa con un Ultra-D... Un up per l'ottimo venditore !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora coda:
ThunderTrunks Leghorn Lancillo1. Nell'ordine i diretti interessati si facciano sentire entro oggi. Entro domani la scheda è pronta per la spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
coda
EDIT: garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
uno scambio con una dfi nf4 ultra-d + mio congualio?
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
No scambi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Chiarisco la questione garanzia.
La scheda ha si e no 1 mese di vita,presa dall'utente qix. Qix ha smarrito la fattura,ha telefonato al negozio e gli hanno detto che a breve gli manderanno la copia del documento d'acquisto,quindi nessun problema. Sia io che Qix siamo utenti affidabili,quindi,ripeto,NESSUN PROBLEMA per la garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Asus p8z77-m / I7 3770 / 16gb Kingston HiperX 2133 / SanDisk Extreme2 480Gb / Gigabyte Gtx 670 oc Ultima modifica di ThunderTrunks : 06-10-2005 alle 20:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Occa come tutte le dfi,non è che una dfi occa male ed un altra bene... Il perchè qix l'ha venduta devi chiederlo a lui,mica a me. Siccome è una scheda abbastanza complicata da settare e richiede tempo per essere settata a dovere ho deciso di non occare piu e passare ad una scheda piu tranquilla,la Asus SLI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
ok io sono disposto a compratela anche in contanti , se e quando tocca a me dimmelo che chiudiamo...
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Se nessuno si fa sentire simoneco la mobo è tua. Anche perchè se non la vendo entro sabato la scheda viene ritirata dalla vendita(mi sfuma l'affare per la asus). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.