|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
SCHERMATA ARANCIONE "WHEA UNCORRECTABLE ERROR"
Ho un Asus GL502VT e prima mentre giocavo a BF3, dopo circa 2 ore si è bloccato tutto, faceva BRRRRRRRRRRR di continuo e poi è apparsa una schermata arancione che diceva "WHEA UNCORRECTABLE ERROR".
Questa è la terza volta che succede però nelle altre volte la schermata era blu. Ho tutto aggiornato, può centrare il fatto che ho undervoltato il processore? l'ho fatto per abbassare le temperature, ho usato XTU e ho anche abbassato il livello massimo delle prestazioni del processore a 80% così scalda ancora meno. Nelle altre volte non avevo ancora undervoltato o abbassato le prestazioni del processore quindi quale può essere il problema? Prima mentre giocavo le temperature stavano sui 70/75 gradi MASSIMO P.S: con XTU sono andato a -190mV Ultima modifica di Gabrielz98 : 01-10-2016 alle 17:10. Motivo: . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Le temperature non sembrano il tuo problema, ma forse l'undervoltaggio. Prova a rimettere a default e controlla come va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Non credo sia quello il problema, quando non avevo ancora fatto l'undervolt mi era crashato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.