|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Sb Audigy Platinum prima serie...Rotto Il cd dei driver!!
Salve a tutti..
come da topic mi si è rotto il cd con i drivers della mia Sb audigy platinum prima serie, sono andato a vedere sul sito creative ma danno solo gli aggiornamenti e se non hai il driver base installato, i suddeti drivers non funzionano! ![]() Sono passato ai driver open source di Kxproject e funzionano benone, ma configurare il pannello frontale della mia audigy è davvero complicato! Cosa devo fare per avere i driver originali? Esistono in rete? Grazie!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Puoi richiedere il cd a Creative per 10 euro:
http://it.europe.creative.com/shop/category.asp?cate=7 In alternativa puoi scaricare i driver della zs o della audigy 4 e fare una softmod (trovi il link in rilievo e nella mia firma) ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
lol, mi dici come ti si è rotto il CD dei driver?
![]() lol, ci sei passato sopra con una ruspa/bobcat? Per caso stavi potando un albero secolare e ti è caduto tra la motosega e la corteccia? ![]() No, te lo chiedo perchè io una volta ho provato a rompere un CD con tutte le intenzioni di spaccarlo in 2, ed ho dovuto faticare un bel pò ![]() ... e solo perchè avevo iniziato a fare palestra 3 mesi prima ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quelli sul sito vengono definiti aggiornamenti ma possono essere installati anche senza installazioni precedenti.
Allora, i driver sono 3. Un file relativo ai driver, uno relativo ai DRM e uno relativo alla patch per l'EAX 4. Questi possono essere installati direttamente. Le applicazioni invece, richiedono una versione precedente installata. Quello che devi semplicemente fare è bypassare l'installer di Creative. Installa WinRAR. Apri l'installer con WinRAR ed estrai la cartella contenente il programma. Avvia il setup da quella cartella. Così facendo, non attiverai il controllo per le versioni precedenti ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
Quote:
con Emule , endokey ecc. forse trovi qualcosa ![]() completo aggiungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Salve a tutti...
vi ringrazio per le soluzioni che mi avete consigliato. innanzi tutto per Kaiarj non ci sono passato con nessun mezzo pesante o leggero... a dire il vero non ci sono passato proprio! ![]() bah.... per gli altri, ho provato a fare il softmod ma non mi funzionava correttamente. Ho provato a scaricare i singoli drivers dal sito ma non li ho trovati tutti... quindi mi mancavano moltissime cose tra applicazioni e drivers... Sul p2p idem... solo determinati pacchetti... Alla fine un mio amico mi ha detto che aveva la mia stessa scheda audio, quindi mi ha prestato il cd e l'ho rimasterizzato in "triplice copia" per evitare nuovamente la disgrazia! ![]() Ma se faccio una iso de sto cd e la metto su un sito, è illegale?? perchè mai ho dovuto tribolare tanto per dei semplici drivers? qui non si tratta di copie pirata di software... la skeda audio me la compro per forza, quindi perchè non dovresti fornirmi gratuitamente i drivers nel caso in cui si rovini/rompa il cd?? (come d'altro canto fanno tutte le altre aziende?!?!) bah!!! Grazie ancora dell'aiuto!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.