|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
USR 9106 & rete wi-fi
Ciao a tutti,
mi trovo molto bene con questo router, ma sto cercando di fare una cosa su cui non riesco ad acquisire informazioni, per cui ecocmi qui ![]() In pratica vorrei poter "programmare" l'attività wi-fi del mio router, impostando degli orari in cui deve spegnere la connessione wi-fi... questo per due motivi: 1) di notte non la uso, quindi non ha senso tenerla attiva 2) il router è nella mia stanza da letto, e per quanto la potenza di trasmissione sia bassa, se posso eliminare una emissione mentre dormo, male di sicuro non mi fa ![]() Qualcuno sa aiutarmi a proposito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
nessuno sa aiutarmi?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Up... ma ce l'ho solo io sto router?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ce l'ho anch'io... ma quello che chiedi tu mi sembra francamente impossibile dalle opzioni concesse...
![]() |
#5 |
Bannato
|
beh ovviamente non mi aspetto che sia facile, e non mi aspetto che sia fattibile dall'interfaccia web... ma non dimenticare che il nostro router è linux embedded
![]() Sicuramente quando sposti la spunta sul pannello del wireless, il router mette in down qualche periferica... dovrebbe bastare una piccolissima shell che in base all'ora interna del router tira su o giù l'interfaccia... ma non so passare dalla teoria alla pratica ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.