|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
USR 9106 & rete wi-fi
Ciao a tutti,
mi trovo molto bene con questo router, ma sto cercando di fare una cosa su cui non riesco ad acquisire informazioni, per cui ecocmi qui In pratica vorrei poter "programmare" l'attività wi-fi del mio router, impostando degli orari in cui deve spegnere la connessione wi-fi... questo per due motivi: 1) di notte non la uso, quindi non ha senso tenerla attiva 2) il router è nella mia stanza da letto, e per quanto la potenza di trasmissione sia bassa, se posso eliminare una emissione mentre dormo, male di sicuro non mi fa Qualcuno sa aiutarmi a proposito? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Up... ma ce l'ho solo io sto router?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ce l'ho anch'io... ma quello che chiedi tu mi sembra francamente impossibile dalle opzioni concesse...
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
beh ovviamente non mi aspetto che sia facile, e non mi aspetto che sia fattibile dall'interfaccia web... ma non dimenticare che il nostro router è linux embedded
Sicuramente quando sposti la spunta sul pannello del wireless, il router mette in down qualche periferica... dovrebbe bastare una piccolissima shell che in base all'ora interna del router tira su o giù l'interfaccia... ma non so passare dalla teoria alla pratica |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.