|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: trieste
|
boot failure
ciao a tutti,ho un grosso (per me) problema che non riesco a risolvere,ora ve lo spiego;notebook thinkpad t23,hd da 6gb,pentium 3 da 1,13mhz,so winxp prof.sp2 ,sicome era molto lento nell'accensione (circa 3-4 min.) ho deciso di formatarlo,vado in bios scelgo boot da cd ,inserisco il cd e via ,tutto ok fino alla fine.riavviato diverse volte tutto ok,poi decido di installare il service pack2,quasi alla fine dell'installazione mi viene fuori un msg.che mi dice che non è stato installato completamente causa un errore di sistema grave clico sulla x della finestra di segnalazione ma non riesco ad eliminare la finestra vado in taskmanager e da li lla elimino ma dopo un po riapare e nuovamente la elimino,a questo punto mi dico forse l'installazione del so non è andata proprio bene e decido di riformatare e rinstallare l'so,ritorno nel bios nuovamente per il boot da cd, inserisco il cd di winxp è..... niente,il cd parte ma dopo un po si ferma ed è tutto fermo,provo allora levando il cd ripartire con il hd , niente mi viene fuori una scrita:Intel(r)boot agent version 4.018 copyright (c)1997-2001,intel corporation intel base code,pxe-2.1 (build 083)copyright corporation
pxe-e61:media test failure,chek cable pxe-m0f: exiting intelpxe rom. operating system not found sono andato anche sul sito delIBM ma è scritto tutto in inglese,cosa faccio datemi una mano per favore PS ho pensato levo la batteria per un pò , ma niente stessa cosa, che ne dite lggendo un po di quà è un pò di là se levassi la batteria tampone del CMOS per ripristino?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.