|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
No one live forever 2: mi sono bloccato
Mi aiutate? non riesco ad andare avanti.
Sto al quarto livello e precisamente nell'accampamento con i militari di notte.Luogo cortile interno, da una parte c'è il serbatoio (dove ho già messo la bomba) e dall'altra parte ci sono 2 cancelli elettrificati, uno piccolo e l'altro + grande, che non riesco a superare. Ho girovagato per tutte le case del cortile e andando in uno ho trovato al terzo piano una cassaforte che non si apre perchè non trovo la combinazione. Non so che fare: sto da un'ora girando a vuoto ![]() ![]()
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Ho presente il punto in cui ti trovi, ci dovrebbe essere pure una torretta con un tipo che ti smitraglia se ti vede...
Mi sembra di ricordare che tu debba prendere lo zucchero nella cucina, probabilmente uno stage o due indietro, cercare il generatore di elettricità che si trova in cantina, nell'edificio dal quale sei uscito dalla finestra, cadendo nel cassonetto; metti lo zucchero nel generatore e si dovrebbe sistemare il tutto ![]() se non sono stato chiaro, ti consiglio, in inglese: http://www.neoseeker.com/resourcelin...5735&rid=51668 byex ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.