Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
Dimensioni compatte che si abbinano ad una elevatissima potenza di calcolo, grazie al processore AMD Ryzen AI 9 HX 370 e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5080: questo è il cuore di ASUS ROG Zephyrus G14, un notebook che garantisce prestazioni elevatissime con giochi e produttività personale ma che è anche facilmente trasportabile in ogni ambiente
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2005, 21:34   #1
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Mi serve un favore di un minuto di uno che ha ADLS con Tin it

MI serve sapere cosa recita il numero voxnauta sulla vostra consistenza ADSL
Telefonate al numero verde 800575722. CHe vi dice?

Se volete sapere il mio problema eccovi http://forum.html.it/forum/showthrea...1&pagenumber=3

Grazie a chiunque esegua il "test".
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 23:29   #2
O fotografo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit
MI serve sapere cosa recita il numero voxnauta sulla vostra consistenza ADSL
Telefonate al numero verde 800575722. CHe vi dice?

Se volete sapere il mio problema eccovi http://forum.html.it/forum/showthrea...1&pagenumber=3

Grazie a chiunque esegua il "test".
Mi dice da due mesi che ho: Tin.it telecom italia merd.

E il bello che non me lo tolgono nonostante minacce di denunce e la mobilitazione della telecom. Stà attento frate' che tin.it non ci mette niente a mandarti gli omini del recupero crediti a casa. Non si smuovono manco con le bombe a mano.
Augurati poi di non avere un'economy altrimenti ti fanno spendere un miliardo in telefonate all'assistenza a pagamento (un ero e passa al minuto) solo per dirti che (in pratica) non sanno niente e non possono fare niente.

Ultima modifica di O fotografo : 25-08-2005 alle 23:38.
O fotografo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 08:20   #3
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Quote:
Originariamente inviato da O fotografo
Mi dice da due mesi che ho: Tin.it telecom italia merd.

Stà attento frate' che tin.it non ci mette niente a mandarti gli omini del recupero crediti a casa. Non si smuovono manco con le bombe a mano.
Cos'è il recupero crediti?
Un economy?

A me quei scaricabarili di telecom mi hanno detto di rivolgermi a tin it, ma a quanto pare io non ho tin it, perchè dice SOLO telecom italia.

Ho paura che i prossimi passi saranno una denuncia.
Le ho quasi provate tutte fin ora.
Old 26-08-2005, 09:26   #4
O fotografo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit
Cos'è il recupero crediti?
Un economy?

A me quei scaricabarili di telecom mi hanno detto di rivolgermi a tin it, ma a quanto pare io non ho tin it, perchè dice SOLO telecom italia.

Ho paura che i prossimi passi saranno una denuncia.
Le ho quasi provate tutte fin ora.
Se non ti dice che hai 'tin.it telecom italia med' la cosa è rincuorante.
Il recupero crediti è un'agenzia incaricata che manda due tizi a casa della gente a riscuotere i soldi. A loro frega poco di spiegazioni e giustificazioni, vogliono i soldi e basta e tin.it a me una volta me li stava per mandare perchè non volevo pagare due mesi quando era da un secolo che avevo chiesto la disdetta senza ottenerla.
Ora glieli manderei io visto che mi stanno occupando la banda indebitamente, però loro dicono che 'hanno problemi alla centrale' e così fanno quel che cazzo gli pare.
Tin.it economy è la 'brillante' invenzione tin.it, un abbonamento flat che costa 29 euro e passa ma con l'assistenza telefonica a pagamento, il problema è che considerano assistenza qualsiasi comunicazione, quindi se uno ha un abbonamento 'economy' non può parlare con loro per nessuna ragione a meno di pagare oltre un euro al minuto. Questa regola vale anche se l'abbonamento 'economy' non lo volevi, se te lo hanno messo di nascosto o per forza e tu cerchi di farlo togliere, altro che dialer, una compagnia telefonica che mostra questo livello di ragionevolezza e disponibilità al dialogo merita di incrociare un avvocato con i contro 'C' che gli faccia passare un brutto quarto d'ora.
Comuque, come dicevo, se non hai tin.it è già una gran cosa.
O fotografo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 12:10   #5
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Tanto per raccontare (poi dopo provo da casa il numero verde)...
Abbonamento Tin.it per 2 anni, nessun problema, anche con gli upgrade vari, inoltre primo anno a 29.9 con modem (quando veniva 39.9 la 256/128), secondo per qualche mese a 39.9 poi a 32.9 (sconto ottenuto telefonando).
Con abbonamento in scadenza il 31/7 il 20/6 raccomandata per disdetta e richiesta a Tiscali (Shared Access per poi staccarmi da Telecom).
Dopo qualche giorno malfunzionamenti vari fino alla caduta sporadica e poi definitiva della portante, che in realtà è stata distaccata secondo loro (diversi operatori dell'803380) il 21/7.
Anche il 187 mi dice che ho la linea "pulita" e hanno cercato di rifilarmi un kit di Alice, anche dopo avergli detto che ormai ho fatto richiesta con un altro ISP.
Ad oggi Telecom ha bocciato 5 volte Tiscali dicendo che ho la linea occupata da un'altra ADSL, nonostante io non abbia la portante e a Telecom stessa risulti che la mia linea è pulita e pronta ad "accogliere" Alice.
Ora proverò quel numero verde...vedremo.
In ogni caso chissà se attivassi Alice...secondo me in pochi giorni avrei tutto attivo, in caso contrario mi sa che ne avrò ancora da aspettare....
Alberto_y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 21:48   #6
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Che dice il numero verde?
Ho paura che hai lo stesso mio problema.
Oggi ho mandato una raccomandata a corecom compilato il forumulario UG che mi avevano mandato per questa questione, con descrizione dei fatti.
CopiaC a :
Telecom
Tin it
Libero
Altroconsumo.

2 pagine di descrizione dei fatti!se posso la posto.
Old 01-09-2005, 07:46   #7
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Ho fatto il numero ma dice che per la mia utenza non è possibile il controllo automatico.
Avevo isdn 2 anni fa e ho un doppino dati e un doppino voce tradizionale.
Che cosa hai spedito?
Alberto_y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 13:05   #8
Lukez84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
Ho letto solo i primi post dell'altro 3d comunque ti consiglio di fare tutto per comunicazioni scritte se hai intenzione di sfruttare la linea alice in quanto credo che le comunicazioni via mail non abbiano tutto questo gran valore...
Old 12-09-2005, 09:06   #9
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Quote:
Originariamente inviato da Alberto_y
ad "accogliere" Alice.
Beh,allora la cosa è viziata! se ti dicono che è pronta ad accogliere alice la cosa puzza enormemente!

QUA c'è la Descrizione dei fatti mandata al corecom.
Tutte le vicisstitudini.
Che strano , 8 ho ricevuto da libero un altro KO di telecom , sempre stesso motivo, e ora a LIBERO non riesco a parlare per via telefonica perchè quando inserisco il numero,praticamente non mi accetta come se non fossi più loro cliente. (800990100).
E il voxnauta stamattina (da giorni e giorni che non provavo) dopo 2 volte la musichetta che scorre , mentre sta facendo il controllo, il telefono riattacca!!
 Rispondi

ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
Mistero Bitcoin: Ross Ulbricht riceve 31...
Le nuove cinture di sicurezza Volvo usan...
Nuki Smart Lock Pro con Wi-Fi e supporto...
OPPO e Volkswagen insieme sul 5G. La ris...
Chrome è più veloce che ma...
Apple Mac Mini con chip M4 scende ancora...
Tesla affonda a Wall Street: -30% nel 20...
iOS 18 è presente sull'82% di tut...
iPhone 17 a prezzi mai visti prima: camb...
Il monitor MSI PRO da 27 pollici a 120Hz...
Il tutorial di Switch 2 costa 10€, ma co...
L'iPhone senza porte di ricarica potrebb...
Internet of Underwater Things: Wsense e ...
Google Pixel Watch 2 scende a 149€: offr...
Xiaomi TV A 43'' 2025: a 229€ è u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP