Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2005, 00:04   #1
pollyc
Bannato

Iscritto dal: Sep 2001
consiglio canon ixus 700 o 750????

Sta uscendo la canon ixus 750 ,in germania già la vendono , dovrebbe costare una 60 di euro in + ,voi che dite?
un saluto
pollyc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 09:29   #2
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
siccome dovrebbe arrivare tra poco, io attenderei un pò per vedere come ne parlano rispetto al modello precedente
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 10:07   #3
pollyc
Bannato

tutto qui , qualche altro consiglio magari da chi nè sà qualcosa in +?
salutoni
Old 05-09-2005, 19:14   #4
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da pollyc
tutto qui , qualche altro consiglio magari da chi nè sà qualcosa in +?
salutoni
grazie mille
Old 05-09-2005, 19:49   #5
pollyc
Bannato

dai non te la prendere , sempre grazie a chi risponde ci mancherebbe .. , siccome mi hanno proposto un prezzo buono x la 700 ...acquisto o no ,dai dati tecnici a parte il visore da 2,5 e la compatibilità con mmc ed sd non mi sembra che ci sia altro... grazieeeeeeeeeeeee
Old 05-09-2005, 20:30   #6
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
dai non te la prendere , sempre grazie a chi risponde ci mancherebbe .. , siccome mi hanno proposto un prezzo buono x la 700 ...acquisto o no ,dai dati tecnici a parte il visore da 2,5 e la compatibilità con mmc ed sd non mi sembra che ci sia altro... grazieeeeeeeeeeeee
dal punto di vista elettro-ottico le due macchine mi sembrano identiche.
Se il prezzo della X700 è buono prendi quella.
Old 05-09-2005, 21:48   #7
crease82
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
si ok LCD è da 2.5 ma hanno diminuito i pixel da 118000 sono passati a 115000,
per il resto è identica alla 700 (potete fare il confronto proprio dal sito della Canon) senza dimenticare che sicuramente le batterie durano di meno dato LCD generoso
cmq io ho ordinato finalmente la ixus 700, mercoledi massimo giovedi mi arriva...
Case: Tsunami Black Window - Motherboard: Asus P5W-DH Delucxe - Cpu: Intel Core Duo E6600 - Ram: 4x1Gb - PSU: Tagan 580w - Vga: Gainward 4870 GS - Masterizzatore: Nec NEC 7173A - Hd: Raptor 74gb + Caviar 200gb Netbook: Asus EEEPC 1000H Phone: Iphone 3GS 16Gb Black + Motorola V3xx
crease82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 19:41   #8
mitsuhashi1
Senior Member

L'Avatar di mitsuhashi1

Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
siccome dovrebbe arrivare tra poco, io attenderei un pò per vedere come ne parlano rispetto al modello precedente

quoto in pieno, poi 2.5" sulla stessa scocca
Old 06-09-2005, 20:08   #9
de_nome_lanicon
Senior Member

L'Avatar di de_nome_lanicon

Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
La 750 mi pare veramente un'idea inutile.

L'LCD si ingrandisce e perde definizione... il resto delle specifiche sono identiche.
E nn fate fede al sito della canon che ha cancellato alcune cose dalla 700 per far vedere differenze che nn esistono ...

IO aspetterei la 750 per prendermi la 700 ad un prezzo inferiore.

Cmq la 700 è veramente notevole. L'ho comparata con la nikon 7900 e nn c'è veramente paragone. Nelle stesse situazioni è + di una spanna avanti.

"Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R
de_nome_lanicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 21:25   #10
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
fuck the 750....è solo una mossa commerciale...ma dico io, ci avessero aggiunto o migliorato qualcosa...no,anzi, ingrandiscono lo schermo e diminuiscono la risoluzione....dei veri geni...bastava che avessero implementato qualche funzione manuale in più e allora si che sarebbe stata un gra nsuccessore la 750...

ixus 700 forever....

la uso da 3 mesi e ne sono soddisfattissimo...tranne la non ottima longevità della batteria...per il resto, ottima.

P
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 22:20   #11
crease82
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da de_nome_lanicon
La 750 mi pare veramente un'idea inutile.

L'LCD si ingrandisce e perde definizione... il resto delle specifiche sono identiche.
E nn fate fede al sito della canon che ha cancellato alcune cose dalla 700 per far vedere differenze che nn esistono ...

IO aspetterei la 750 per prendermi la 700 ad un prezzo inferiore.

Cmq la 700 è veramente notevole. L'ho comparata con la nikon 7900 e nn c'è veramente paragone. Nelle stesse situazioni è + di una spanna avanti.
si infatti alla Canon sono troppo furbi
se le metti a confronto sul loro sito sulla ixus700 in alcune specifiche non compare niente

P.S. Me l'hanno spedita ieri sera sto sclerando la voglio
Case: Tsunami Black Window - Motherboard: Asus P5W-DH Delucxe - Cpu: Intel Core Duo E6600 - Ram: 4x1Gb - PSU: Tagan 580w - Vga: Gainward 4870 GS - Masterizzatore: Nec NEC 7173A - Hd: Raptor 74gb + Caviar 200gb Netbook: Asus EEEPC 1000H Phone: Iphone 3GS 16Gb Black + Motorola V3xx
crease82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 01:50   #12
pollyc
Bannato

la scocca non è la stessa ,la 750 è u pelino + grande infatti la custodia subacquea è diversa ......
Old 07-09-2005, 08:23   #13
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Ma delle foto del display da dietro???

Per capire l'effettiva differenza
Old 07-09-2005, 09:44   #14
de_nome_lanicon
Senior Member

L'Avatar di de_nome_lanicon

Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
Quote:
Originariamente inviato da crease82
si infatti alla Canon sono troppo furbi
se le metti a confronto sul loro sito sulla ixus700 in alcune specifiche non compare niente

P.S. Me l'hanno spedita ieri sera sto sclerando la voglio

Vale la pena aspettare... perchè quando arriva rimani così

Veramente notevole...

Sulle specifiche scomparse il discorso è chiaro... chi si compra la 750 vedendo che la 700 è = in tutto tranne che nel display?
Cmq + piccola è e meglio è nel mio caso. Ho venduto l'eos 300 perchè mi scocciava portarmi dietro tutto... in 2 anni l'ho usata 3 volte. Con la 700 ho fatto 600 fotografie in una settimana e mezza...

"Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R
de_nome_lanicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 12:56   #15
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Più ci penso e più credo che la politica della Canon non sia sbagliata

Nel senso hanno pensato a un restyling nel breve per venire incontro alle esigenze dei clienti

Cosa è emerso che una pecca era il display e l'hanno cambiato

Il non aver cambiato nient'altro significa che il prodotto è buono che il meccanismo interno è stao azzeccato e la qualità della macchina è buona

Poi commercialmente sono furbi ma è un'azienda che vive sui profitti e quindi se scoprono che vendono di più altre macchine che hanno un display più grande....ecco la modifica.......il non aver toccato altre cose significa ripeto che il prodotto è buono

E il tutto è un bene per noi la vecchia costerà meno e la nuova avrà il prezzo dell'attuale.......la differenza un display che per molti conta per altri no

Io credo che alla fine se uno non la sceglieva per il display piccolo....ha la sua modifica poi è vero è la risoluzione è minore ma sarà visibile ad occhio nudo??

Per me è solo una ulteriore dimostrazione che il prodotto è buono
Old 08-09-2005, 08:01   #16
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da crease82
si ok LCD è da 2.5 ma hanno diminuito i pixel da 118000 sono passati a 115000,
per il resto è identica alla 700 (potete fare il confronto proprio dal sito della Canon) senza dimenticare che sicuramente le batterie durano di meno dato LCD generoso
quoto in pieno - LCD piu' grande=durata batteria minore
e i 2pollici della 700 vanno + che bene
anche io ho avuto lo stesso dubbio tra la ixus 50 e la ixus 55 e a quanto pare cambia solo la dimensione dell'lcd.
senza dubbio vai sulla 700.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 15:28   #17
meridio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
ciao, scusa, siccome vorrei prenderla anche io in questo periodo mi diresti su per giù a quanto te la hanno proposta? per avere io un'idea più che altro
Old 08-09-2005, 16:52   #18
pollyc
Bannato

comprala in germania sta intorno ai 360 euretti
Old 08-09-2005, 17:01   #19
meridio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
a cui devi aggiugere una 20ntina di euro di spedizione però
Old 09-09-2005, 10:56   #20
pollyc
Bannato

la trovi allo stesso prezzo in Italia?
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian