|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
Venice 3200+ cabrio & TCCD ...
Pronto con il mio hardware
Venice 3200 scoperchiato@1.62v under OcLabs Monoblock06 (acqua senza ghiaccio) Dfi Nf4 Ultra-D Gskill 4400LE@3v win server 2k3 ottimizzato ![]()
Concluso con: True_modder79 mackillers powermian Vixen PsychoWood filpel Cazzeggiatore triploantani Freeride Cursor kolzig12 Isomarcus BarboneNet Marco760 stecdc grandemago Ponz ... +65 altri Ultima modifica di ToXSys_Dwn : 09-09-2005 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
giusto il tempo di svuotare il circuito, mettere il liquido in frigo... rimetterlo in circolo....
ecco i 3ghz ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() cmq ottimo risultato!!
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Come overclock assoluto diciamo che sono rimasto invariato, la mia cpu infatti aveva l'HIS quasi perfettamente aderente al core; nella peggiore delle ipotesi guadagneresti qualche grado, questo è assicurato ![]() a presto x aggiornamenti ....
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() ![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Ci vuole un po' di coraggio o forse incoscienza , ma una volta intrapresa la strada del "cabrio" ne rimani attratto per sempre ![]() Complimenti per i 27s con il venezia 3200 all'autore del post. saluti
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Bel lavoro, sia per lo scoperchiamento sia per l'oc
![]() una curiosità. ma win serv03 quanto da rispetto a xp? immagino ci saranno dei moltissimi servizi da disabilitare o sbaglio? grazie ![]() ps: ciao Fortunato, ancora niente da fare x il microfono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.