Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2005, 23:16   #1
saso10
Member

L'Avatar di saso10

Iscritto dal: Apr 2005
Giochi PSP

Propongo questo post per discutere dei giochi per PSP......Consigli su quali giochi acquistare, dove trovarli a prezzi più bassi, quelli che ci piacciono e quelli che ci hanno deluso.....
Me lo appoggiate?

Io comincio con una domanda: ma su lik-sang, per i giochi si paga la dogana? Se non si pagasse i prezzi sarebbero favolosi visto che la spedizione è gratuita in tutto il mondo........Chi ne sa di più?
saso10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 23:33   #2
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Quote:
Originariamente inviato da saso10
Propongo questo post per discutere dei giochi per PSP......Consigli su quali giochi acquistare, dove trovarli a prezzi più bassi, quelli che ci piacciono e quelli che ci hanno deluso.....
Me lo appoggiate?

Io comincio con una domanda: ma su lik-sang, per i giochi si paga la dogana? Se non si pagasse i prezzi sarebbero favolosi visto che la spedizione è gratuita in tutto il mondo........Chi ne sa di più?
Con la global o con l'airmail nn paghi di sicuro la dogana...io con ups ho sempre pagato la dogana...
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 06:20   #3
-R3NN@!
Member

L'Avatar di -R3NN@!

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pordenone
si ma ci mettono 1 vita ad arrivare
-R3NN@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 09:56   #4
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Ah io se avessi PSP mi butterei a pesce su Lumines e WipeOut Pure, non so per quanto ancora potrò resistere all'acquisto.
Old 02-05-2005, 14:18   #5
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Cmq c'è già un 3d ufficiale...

Ultima modifica di Crashman : 02-05-2005 alle 17:32.
Crashman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 15:24   #6
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Quote:
Originariamente inviato da Filippo75
Ah io se avessi PSP mi butterei a pesce su Lumines e WipeOut Pure, non so per quanto ancora potrò resistere all'acquisto.
Io per ora ho preso Ridge R., Lumines e wipeout pure.....uno meglio dell'altro, ma wipeout è semplicemente un godimento esponenziale, cioè vedere quel micro plasma divino che vomita pixel alla velocità della luce in un turbinio di curve e paraboliche è piacere allo stato "puro"

Ultima modifica di Makaku : 02-05-2005 alle 20:18.
Old 02-05-2005, 16:55   #7
saso10
Member

L'Avatar di saso10

Iscritto dal: Apr 2005
Ma dove li prendete i giochi? Online? Su quali siti?
saso10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 16:59   #8
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Quote:
Originariamente inviato da saso10
Me lo appoggiate?

Non mi risulta che la spedizione sia gratutita, mentre invece acquistando dallo shop europeo, dovresti poter evitare le tasse doganali (almeno così è scritto sulla loro home page), ma a volte i prezzi sono più alti che per lo shop internazionale (per la PSP curiosamente no, strano..).
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 17:21   #9
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Dural
Non mi risulta che la spedizione sia gratutita, mentre invece acquistando dallo shop europeo, dovresti poter evitare le tasse doganali (almeno così è scritto sulla loro home page), ma a volte i prezzi sono più alti che per lo shop internazionale (per la PSP curiosamente no, strano..).
Veramante c'è scritto FREE SHIPPING WORLDWIDE bello in grande sotto tutti i titoli.
Comunque si, i giochi li spediscono dalla germania, quindi niente dogana, la psp invece arriva in tutti i modi da hong kong.
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 19:12   #10
Pippoz0
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina
Raga volevo un vostro consiglio!! nn ne posso piu di vedere voi con la psp mentre io nn faccio altro che stare a leggere i vari 3d aperti
BASTA!! ho deciso di acquistare una psp Xo' il mio dubbio e' questo: e' meglio la psp usa o jap (nel senso i giochi europei e film in udm europei partiranno in entrambe le versioni?)
Ultima cosa Ridge R. e wipeout usa sono completamente ita? l'unico fornitore affidabile e' link sang?

Grazie in antipo
{ Core i7 4790 - Asus z87 deluxe- 2x8GB DDR3 G.Skill RipjawsX 2133mhz CL10 - Asus 980TI Strix OC 6GB - SSD Crucial 250gb - 2xWD 1TB CG - Seagate barracuda 7200.11 750gb - liquid cooling << d-tek fuzion v1+nozzle kit - Swiftech MCP655 12 VDC Pump - BlackIce 240>> Corsair TX850W- Thermaltake Armor6000+ - Asus MX279H - }
Pippoz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 20:16   #11
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Quote:
Originariamente inviato da Pippoz0
Raga volevo un vostro consiglio!! nn ne posso piu di vedere voi con la psp mentre io nn faccio altro che stare a leggere i vari 3d aperti
BASTA!! ho deciso di acquistare una psp Xo' il mio dubbio e' questo: e' meglio la psp usa o jap (nel senso i giochi europei e film in udm europei partiranno in entrambe le versioni?)
Ultima cosa Ridge R. e wipeout usa sono completamente ita? l'unico fornitore affidabile e' link sang?

Grazie in antipo
Per i giochi nn c'è alcun blocco, i film per ora penso abbiamo tutti il codice regionale(ma tanto che te frega?....fra un po ti prendi una memory capiente e li metti lì i film).

Se aggiorni il firmware della console RR va tutto in ita, wipeout non lo so(nn ho nacora aggiornato il firmware).

Per il discorso del fornitore affidabile, indubbiamente liksang lo è, e i primi tempi era l'unico (insieme a play-asia), che vendeva una psp ad un prezzo umano(nonostante nn si trovasse da punte parti)....ma ora io darei un'occhiata agli shop online italiani, che sicuramente per i giochi hanno prezzi molto buoni e in certi casi anche per le console(addirittura alcuni, prima di spedirla, la accendono per vedere se tutto è funzionante).
Old 02-05-2005, 20:50   #12
Pippoz0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Makaku
Per i giochi nn c'è alcun blocco, i film per ora penso abbiamo tutti il codice regionale(ma tanto che te frega?....fra un po ti prendi una memory capiente e li metti lì i film).

Se aggiorni il firmware della console RR va tutto in ita, wipeout non lo so(nn ho nacora aggiornato il firmware).

Per il discorso del fornitore affidabile, indubbiamente liksang lo è, e i primi tempi era l'unico (insieme a play-asia), che vendeva una psp ad un prezzo umano(nonostante nn si trovasse da punte parti)....ma ora io darei un'occhiata agli shop online italiani, che sicuramente per i giochi hanno prezzi molto buoni e in certi casi anche per le console(addirittura alcuni, prima di spedirla, la accendono per vedere se tutto è funzionante).
Ma x aggiornare il firmware devo collegare la psp al pc ho basta mettere tutto sulla memory stick e installare?

PS. vado subito a prenotarla (fatemi sapere se wipeout e' ita pls)
{ Core i7 4790 - Asus z87 deluxe- 2x8GB DDR3 G.Skill RipjawsX 2133mhz CL10 - Asus 980TI Strix OC 6GB - SSD Crucial 250gb - 2xWD 1TB CG - Seagate barracuda 7200.11 750gb - liquid cooling << d-tek fuzion v1+nozzle kit - Swiftech MCP655 12 VDC Pump - BlackIce 240>> Corsair TX850W- Thermaltake Armor6000+ - Asus MX279H - }
Old 02-05-2005, 20:56   #13
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Ma x aggiornare il firmware devo collegare la psp al pc ho basta mettere tutto sulla memory stick e installare?

PS. vado subito a prenotarla (fatemi sapere se wipeout e' ita pls)
Wipeout pure è in inglese francese e spagnolo, niente ita
Old 02-05-2005, 21:02   #14
Pippoz0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crashman
Wipeout pure è in inglese francese e spagnolo, niente ita
Grazie per l'info!
Cmq credo lo prendo lo stesso tanto nn ce niente da capire ! ho intensione di prendere psp RR e Wipeout + poltroncina e caricatore batterie x la macchina tutto a 307!
Raga se dovessi essere cosi sfigato da pagare spese doganali a quanto arriverei?

Ultima modifica di Pippoz0 : 02-05-2005 alle 21:07.
Old 02-05-2005, 21:34   #15
Pippoz0
Senior Member

Cavolo nn si puo pagare link-sang con un contrassegno al vettore? le carte elencate nn le ho... come faccio adesso? L'unica mia carta di credoto e' la postpay

Ultima modifica di Pippoz0 : 02-05-2005 alle 21:37.
Old 02-05-2005, 22:02   #16
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Cavolo nn si puo pagare link-sang con un contrassegno al vettore? le carte elencate nn le ho... come faccio adesso? L'unica mia carta di credoto e' la postpay
Postepay viaggia su Visa quindi...
L'unico problema sono gli orari (è per questo che ho utilizzato paypal)
Old 02-05-2005, 22:23   #17
Pippoz0
Senior Member

Che metodo di pagamento e' paypal?
Old 02-05-2005, 22:32   #18
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Che metodo di pagamento e' paypal?
http://www.paypal.it
Ti permette di pagare in tutta sicurezza in qualsiasi parte del mondo attraverso la tua carta di credito. Per chi compra su Ebay come me è fondamentale (uso solo questo metodo)
Old 02-05-2005, 22:46   #19
Pippoz0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crashman
http://www.paypal.it
Ti permette di pagare in tutta sicurezza in qualsiasi parte del mondo attraverso la tua carta di credito. Per chi compra su Ebay come me è fondamentale (uso solo questo metodo)
Uff me rompo fare altre registrazioni.. nn conosci qualche sito italiano che abbia la psp a buon prezzo come link sang?
Old 03-05-2005, 08:20   #20
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Quote:
Originariamente inviato da Nenco
Veramante c'è scritto FREE SHIPPING WORLDWIDE bello in grande sotto tutti i titoli.
Comunque si, i giochi li spediscono dalla germania, quindi niente dogana, la psp invece arriva in tutti i modi da hong kong.
Si, ho visto adesso, è una novità che hanno introdotto da poco però, bella bazza.

Quindi però sulla psp si pagano cmq le tasse? Anche se la si acquista dallo shop europeo? Questa è una bella fregatura, a quel punto il loro prezzo nn è più così conveniente...
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
TP-Link protagonista a IFA 2025 con tant...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian