|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
ram per nuova configurazione!!
salve a tutti, ho bisogno di un aiutino perchè devo assemblare un pc per mio cugino,ho già scelto processore e mb,un athlon64 3000+ "venice" e una asus a8n-e,ora però non so che ram scegliere..non ho mai messo le mani su un pc così,quindi non saprei come configurare l' hyper transport o dual channel non so neanche come si chiama
![]() ![]() la asus riporta questi dati per la scheda in questione. CPU Socket 939 for AMD Athlon 64FX / Athlon 64 AMD64 architecture enables simultaneous 32- and 64-bit computing Supports AMD Cool 'n' Quiet Technology Chipset NVIDIA nForce4 Ultra Front Side Bus 2000 MT/s, 1600MT/s Memory 4 x 184-pin DIMM Sockets support max. 4GB DDR400/DDR333/DDR266 ECC/non-ECC un-buffered DDR SDRAM memory Dual Channel Memory Architecture che ram mi consigliate?ci sono caratteristiche precise che devo seguire per ottenere una buona configurazione? leggondo le caratteristiche di varie marche e modelli leggo su alcune la scritta -senza buffer- e su altre no..che vuol dire? vorrei precisare anche che il pc in questione non sarà strausato ne per gioco ne per OC,quindi non sto cercando il top...ma il giusto compromesso..vi ringrazio!! ciao!!
"...avevo così tanta trazione che in rettilineo a momenti salivo sopra le altre moto!!!" Ultima modifica di Capsicum : 07-09-2005 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.